18.3 C
Vicenza
13 Ottobre 2024
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano

Playoff? I biancorossi si Lanciano verso i playout!

wpid-img_20160206_163919_462.jpgVigorito sv: esce quasi subito per infortunio, lascia al successore l’ingrato compito di subire i due gol.
Benussi 6: mica una gran bella giornata per esordire… Subisce la doppietta avversaria, ma evita il tris con un balzo felino.
Brighenti 6: l’unico a salvarsi della retroguardia, esce per malanni al ginocchio. Speriamo nulla di grave… E la cessione di Mantovani fa sempre più riflettere.
Sampirisi 5,5: ha solo il merito di fermare un contropiede micidiale che poteva sbloccare subito la partita, per il resto molta confusione.
D’Elia 5: dov’è finito frecciarossa Salvatore? Sabato sembrava il treno locale Vicenza/Schio e pure in ritardo di mezz’ora…
Bellomo 5,5: partita anonima la sua. Ad Ascoli certamente non si staranno strappando i capelli per avercelo ceduto. Ha detto di essere venuto a Vicenza per trovare la A. Ce lo auguriamo tutti…
Moretti 4: perde e sbaglia decine di palloni e uno regala il raddoppio avversario. Abbiamo visto certamente di meglio da Federico!
Signori 7: l’ unico a lottare come un leone! Se i suoi compagni avessero fatto altrettanto la musica sarebbe stata diversa.
L'occasione del Vicenza sprecata...Vita sv: resta in campo per un tempo intero e l’unico a non accorgersi che non era la sua partita è stato mister Marino. Esce nella ripresa, tra la disperazione degli avversari che avevano giocato per buona parte della gara in superiorità numerica.
Raicevic 4,5: forse le sirene del calciomercato hanno confuso il bomber. Avulso dal gioco e mai aggressivo. Visto sabato, la serie A rischia di diventare una chimera per il nostro gigante…
Giacomelli 4: litiga col pallone e pure con l’arbitro! Meglio star zitti e pedalare…
Ebagua 5: entra troppo tardi e non combina nulla di buono, non che i suoi compagni avessero fatto meglio però …
Ligi sv: entra per prendere i fischi dello stadio.
A fine partita i giocatori biancorossi, tutti decisi a voltar pagina.
Speriamo sia vero: il libro potrebbe finire come la pazienza degli encomiabili tifosi della Sud.

Ti potrebbe interessare:

Tennis Comunali Vicenza pronto al debutto nel nuovo campionato di serie A2

Redazione

Ecco Stefano Rossoni per la difesa dell’Arzignano Valchiampo

Redazione

Il 18 ottobre torna la Serenissima Gravel aspettando la prima di un italiano

Redazione

Lascia un commento