12.4 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey

Hockey Asiago, Consiglio Comunale omaggia i campioni d’Italia

asiago_campione_d_italia_hockeyConvocato per mercoledì 22 aprile, alle 20.30, il Consiglio comunale di Asiago, riunito in sessione straordinaria, accoglierà la squadra dell’”Hockey Asiago 1935”, Campioni d’Italia 2015.

Un omaggio che il Consiglio ha voluto riservare ad una società
che per la quinta volta nella sua storia trionfa nel massimo campionato italiano, ed alla squadra che con grande impegno ed entusiasmo ha emozionato il pubblico veneto. La seduta consiliare sarà ripresa in diretta streaming sui siti www.asiago.tv e www.comune.asiago.vi.it per offrire ai cittadini l’opportunita’ di seguire la celebrazione.

La diretta streaming è per il Comune di Asiago un nuovo modo di sostenere la partecipazione dei cittadini e valorizzare la trasparenza nelle comunicazioni tra pubblica amministrazione e cittadini.

“Uno degli obiettivi fondamentali – spiega il Sindaco, Roberto Rigoni – è trasformare, attraverso l’introduzione di questa tecnologia, le relazioni con il pubblico, per migliorare l’erogazione dei servizi e la partecipazione alla vita democratica dell’Amministrazione”.

Ti potrebbe interessare:

Per la Migross Asiago una stagione di alti e bassi e con tanti infortuni

Redazione

Brennero chiuso: la Migross Asiago deve rinunciare alla trasferta ad Innsbruck

Redazione

La Migross Asiago venerdì sera a Graz contro il fanalino di coda Graz99ers

Redazione

Lascia un commento