8.9 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Calcio

Real Vicenza torna alla vittoria: 2 a 0 al Mantova

real_vicenza_mantovaVittoria in casa per i biancorossi che si riscattano dopo 3 turni sottotono. Ancora in gol il capocannoniere del campionato Bruno

Torna alla vittoria il Real Vicenza. Gli uomini di Marcolini hanno battuto, sabato scorso al Menti, il Mantova per 2 a 0, ritrovando i 3 punti dopo i due pareggi e la sconfitta delle ultime tre gare. Partita equilibrata giocata a viso aperto dalle due squadre. Al 31esimo del primo tempo il gol, spettacolare, di Bruno che sblocca la partita: dai 30 metri l’attaccante fa partire un destro che si infila sotto la traversa, imparabile per il portiere. Raddoppio al 41esimo del secondo tempo con un autogol del difensore mantovano Marchiori, che infila la propria porta deviando in scivolata un cross dalla sinistra di Malagò. Con la vittoria il Real risale in classifica al quinto posto, superando il Como.

Tabellino della gara:

REAL VICENZA (3-5-2): Tomei; Beccaro (dal 45´ s.t. Barzan), Solini, Carlini; Lavagnoli, Cristini, Pavan, Caporali (dal 28´ s.t. Malagò), Vannucci; Bruno, Galuppini (dal 19´ s.t. Bardelloni). All.: Marcolini.

MANTOVA (3-5-2): Festa; Trainotti, Marchiori, Scrosta; Zammarini, Di Santantonio, Paro, Fortunato (dall´11´ s.t. Sartore), Pondaco (dal 25´ s.t. Novothny); Said 6 (dal 37´ s.t. Tomicic), Boniperti. All.: Juric.
Arbitro: Capraro di Cassino.
Reti: Bruno al 31´ p.t.; autogol di Marchiori al 41´ s.t.

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Il recupero tra LR Vicenza e Fiorenzuola termina con un pareggio in extremis

Redazione

L’Arzignano Valchiampo riparte da Simone Bentivoglio

Redazione