9.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano Slider

Fine settimana positivo per il San Paolo Bisson Gru

La squadra “U13 rossa” di Volley San Paolo Bisson Gru prosegue bene nel girone. In questo fine settimana infatti le ragazze allenate da Rosanna Catapano hanno vinto in casa per 3-0 contro le pari età del Perlena.
“Si tratta di un ottimo andamento per questa squadra – afferma il vicepresidente Massimo Parlato, che commenta il “bottino” settimanale della società di via Rossini – l’atteggiamento è vincente e i risultati ci sono”.

U 14 rossa supera per 3-1 il Cassola

La squadra ”U14 rossa” del Volley San Paolo Bissson Gru in casa ha ripreso a vincere dopo una prova poco convincente nel turno scorso. Per le ragazze allenate da Fabio Collina (terze nel torneo di Capodanno) un 3-1 contro il Cassola.
“In questo caso si tratta di una fiducia ritrovata nelle proprie forze e capacità – afferma Parlato – e auspico che le ragazze possano proseguire nel girone ad alto livello”.

U 16 rossa, 3-0 sul San Vitale

E veniamo alle ragazze della “U16 rossa” che si sono imposte sul San Vitale con un netto 3-0. La squadra, allenata dal professor Danilo Pasquali, è in attesa di rivedere nelle sue fila Matilde Munarini impegnata nuovamente in maglia azzurra in un impegno della nazionale di categoria (ad Abano Terme).
Le ragazze della “U16 rosa” (girone bronze) guidate da Juri Devigili invece sono saldamente al comando imbattute: per questa settimana da registrare il 3-1 al Sandrigo. “Siamo assolutamente orgogliosi del lavoro che stanno svolgendo”, sottolinea il vicepresidente.

Massimo Parlato sottolinea come in questi giorni grandi soddisfazioni per il lavoro della società venga anche dalle continue convocazioni nelle selezioni regionali. Segnaliamo quelle di Elisa Dalla Pozza e di Matilde Munarini, mentre nella selezione provinciale è stata chiamata Vera Bertollo.
“Un fine settimana questo – conclude il vicepresidente Parlato – nel quale la nostra squadra di serie D ha riposato. Buoni risultati vengono comunque dalle nostre compagini impegnate nei campionati di promozione e questa settimana da notare anche la vittoria della nostra Seconda Divisione (Campionato FIPAV)”.
Per informazioni: www.volleysanpaolo.it

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento