7.7 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Barban ringrazia il presidente del Maddalene Roberto Ometto
Calcio Redazione

Il Trofeo Nello Dalla Fontana

Trofeo Nello Dalla Fontana
Trofeo Nello Dalla Fontana
Maddalene davanti al Montecchio Precalcino

Domenica scorsa, al campo di Maddalene, si è svolto il 1° Trofeo Nello Dalla Fontana, triangolare di calcio organizzato dall’Unione Veterani dello sport di Vicenza fra le squadre dell’U.S.D. Maddalene,

Barban ringrazia il presidente del Maddalene Roberto Ometto
Barban ringrazia il presidente del Maddalene Roberto Ometto

dell’U.S.D. Montecchio Precalcino e dell’ A.S.D. Isola Castelnovo.
Il primo incontro si è giocato tra Isola Castelnovo e Montecchio Precalcino, con quest’ultimo che si è imposto per 1 a 0.
Successivamente si sono affrontate le squadre del Maddalene e dell’Isola Castelnovo con la vittoria dei padroni di casa per 5 a 1.
La finale ha visto affrontarsi dunque Maddalene e Montecchio Precalcino con il successo di misura per 1 a 0 dei locali che hanno conquistato così il primo Trofeo Nello Dalla Fontana.
Il numerosissimo pubblico presente ha potuto alla fine assistere alle premiazioni dove dopo il saluto del parroco di Maddalene don Antonio, delle belle parole di ringraziamento di Adamo Dalla Fontana, figlio dell’indimenticato ex portiere biancorosso, del presidente dei Veterani dello sport di Vicenza avvocato Claudio Pasqualin , del delegato Coni di Vicenza Giuseppe Franco Falco e del vice presidente dei Veterani, in duplice veste in quanto anche vice presidente del Panathlon, Emiliano Barban il quale ha voluto consegnare assieme al consigliere Gianfranco Morsoletto due coppe per il fair Play, offerte dal Panathlon di Vicenza, al miglior portiere ed al miglior giocatore, rispettivamente Giovanni Dal Zotto del Montecchio Precalcino e Alessandro Tugnoli del Maddalene.
Sono state successivamente consegnati ai tre arbitri della manifestazione dei ricordi della giornata dalle mani di Enrico Fagnani, Gianfranco Morsoletto e di Giuseppe Franco Falco.
La squadra prima classificata, il Maddalene, è stata premiata con un importante trofeo da Adamo dalla Fontana mentre Enrico Fagnani Enrico ha consegnato la coppa del secondo posto al Montecchio Precalcino e Giorgio Gianello quella della terza classificata all’Isola Castelnovo.
ll presidente dei Veterani dello sport di Vicenza Claudio Pasqualin ha voluto invece ringraziare Adamo Dalla Fontana con una targa ricordo. Infine il vice presidente Emiliano Barban ha consegnato a nome dei Veterani una targa, per la disponibilità dimostrata, al presidente del Maddalene Roberto Ometto. Alla fine il terzo tempo non è potuto mancare tra organizzatori, squadre presenti e chi ha voluto fermarsi.

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Il recupero tra LR Vicenza e Fiorenzuola termina con un pareggio in extremis

Redazione

L’Arzignano Valchiampo riparte da Simone Bentivoglio

Redazione

Lascia un commento