24 Gennaio 2026
SPORTvicentino
Primo Piano Roller Derby Slider Varie

Il 7 giugno allenamento aperto delle Anguanas di roller derby alla ricerca di nuove skaters

ROLLER DERBY – Dopo 6 mesi di stop causa covid-19, la squadra vicentina di roller derby The Anguanas ha ripreso gli allenamenti al pattinodromo comunale di viale Ferrarin.
Il 7 giugno alle ore 21 l’allenamento sarà aperto a chiunque voglia cimentarsi in questo sport, come atleta o come arbitro. Un incontro aperto, in cui la squadra si mette a disposizione per spiegare le regole del gioco, far provare i pattini a chi lo desidera, coinvolgendo i partecipanti con alcune dimostrazioni pratiche. Il materiale (pattini e protezioni) sarà messo a disposizione dalla squadra, nel rispetto delle norme anti-covid.

Per praticare il roller derby non è necessario saper già pattinare. I nuovi atleti, maschi o femmine, dai primi allenamenti accedono a un percorso di formazione che permetterà loro di imparare le basi della pattinata e del gioco. Al termine del percorso, i nuovi skaters entrano a far parte della squadra e possono cominciare a disputare le prime partite.

Per informazioni e prenotazioni, visitate la pagina Facebook The Anguanas Vicenza Roller Derby o scrivere una mail a rollerderbyvicenza@gmail.com

 

Ti potrebbe interessare:

Tutto pronto per l’arrivo della Fiamma olimpica martedì a Vicenza

Redazione

Il LR Vicenza all’ultimo respiro vince il derby con l’Arzignano Valchiampo

Redazione

La Rangers Rugby Vicenza parte bene, poi si arrende in casa al Mogliano

Redazione

Lascia un commento