19 Novembre 2025
SPORTvicentino
Basket Primo Piano Slider

É arrivato il tempo dei saluti tra la Velcofin Vicenza e Francesca Zara

BASKET SERIE A2 FEMMINILE – Si dividono le strade della Velcofin Vicenza e di Francesca Zara.

Al termine di una stagione intensa, caratterizzata da difficoltà logistiche non indifferenti, si è giunti, di comune accordo, alla decisione di interrompere il rapporto professionale, dando a Francesca la possibilità di cogliere nuove opportunità più in linea con il suo percorso di crescita professionale.
La società A.S. Vicenza desidera esprimere profonda gratitudine e stima nei confronti di Francesca, per l’elevata professionalità, la competenza tecnica e l’instancabile dedizione che ha saputo trasmettere ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Il suo lavoro ha rappresentato un valore aggiunto prezioso, contribuendo in modo significativo alla crescita sportiva e organizzativa della nostra realtà.

“È stato un vero onore condividere questo percorso insieme. Con affetto e riconoscenza, le auguriamo il meglio per il futuro, nella speranza che i nostri cammini possano nuovamente incrociarsi per inseguire e raggiungere, insieme, nuovi traguardi ancora più ambiziosi.
In questa occasione, la società desidera anche ricordare quanto sia fondamentale il supporto degli sponsor, partner indispensabili per costruire basi solide e durature. Solo con il loro sostegno possiamo garantire continuità ai nostri progetti, cogliere e non lasciarci sfuggire opportunità e figure professionali di alto profilo, capaci con passione, visione e competenza di riportare AS Vicenza ai prestigiosi livelli di un tempo, quando questa maglia brillava anche sul palcoscenico dell’Eurolega”.

 

Ti potrebbe interessare:

La serie C in campo con una fascia rossa contro la violenza sulle donne

Redazione

Sabato mattina per il LR Vicenza allenamento al Menti davanti ai tifosi

Redazione

Al LR Vicenza basta il gol di Cuomo per piegare il Renate

Redazione

Lascia un commento