HOCKEY IN LINE – Nella passata stagione, il Vicenza Hockey ha trionfato nella Coppa Italia di B e ha ottenuto la promozione nella massima serie. Quest’anno, ha conquistato la Coppa maggiore e ora si prepara a sognare di riportare lo scudetto in città.
Dopo la dolorosa scissione con i Diavoli, il club è ripartito con grande slancio e i risultati parlano chiaro. Con un primo trofeo già in bacheca, la volontà della società è quella di continuare a recitare un ruolo da protagonista. Intanto, l’Amministrazione comunale si è congratulata accogliendo la dirigenza e una delegazione della squadra a Palazzo Trissino.
La società ha omaggiato l’assessore Leone Zilio con una maglia personalizzata recante il numero 11, a simboleggiare il primo trofeo vinto durante il primo anno in serie A.