1.8 C
Vicenza
17 Gennaio 2025
SPORTvicentino
Primo Piano Pugilato Slider

Luca Rigoldi eletto consigliere della Federazione pugilistica italiana

Il nuovo consiglio federale della FPI – Ph Fabio Bozzani/FPI

 

PUGILATO – Nuova sfida per Luca Rigoldi, eletto consigliere in rappresentanza degli atleti per la Federazione pugilistica italiana che ha rinnovato le sue cariche in vista del quadriennio olimpico 2025-2028 riconfermando presidente con il 50,06% (444 preferenze) Flavio D’Ambrosi che ha vinto il duello all’ultimo round con il vice presidente vicario uscente Fabrizio Baldantoni (442 preferenze 49,83%).

“Voglio ringraziare tutti quelli che hanno riposto in me la loro fiducia, permettendomi di essere l’atleta più votato nell’ assemblea elettiva – ha dichiarato a caldo Rigoldi – Questo risultato mi riempie di orgoglio e, allo stesso tempo, di responsabilità verso il movimento.
Entro nel Consiglio federale con l’intento di portare il mio contributo. Ho vissuto il pugilato a 360 gradi: ho combattuto, allenato, organizzato e, soprattutto, promosso questo sport che è la mia passione da sempre.
Il mio obiettivo è riportare quell’entusiasmo che manca da troppo tempo e fare del mio meglio per stare vicino agli atleti e ai territori. Credo che con fondamenta solide potremo far crescere questa grande Federazione”.
A Luca, da sempre amico di SPORTvicentino, il più caloroso “in bocca al lupo” per il nuovo prestigioso incarico ed impegno.

 

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza saluta Luca Zamparo: prolungamento di contratto per Giuliano Laezza

Redazione

La Civitus Vicenza mercoledì saluta il palasport di Dueville contro la Tav Treviglio Brianza

Redazione

Ripresa di campionato amara per la Volksbank Vicenza Volley sconfitta a Castelfranco

Redazione

Lascia un commento