1.6 C
Vicenza
18 Gennaio 2025
SPORTvicentino
Primo Piano Slider

Il Challenger Città di Vicenza parla argentino: tra gli italiani ok Passaro, Travaglia e Bellucci

TENNIS – Parla argentino la seconda giornata dei XVI Internazionali di tennis Città di Vicenza – Trofeo FL Service: sei i giocatori che passano al secondo turno e in tre partite su tre hanno la meglio sui giocatori azzurri.

Sui campi di Tennis Palladio 98 non sono mancati i risultati a sorpresa, con le teste di serie n. 3 e 4, Kopriva e Bonadio, battuti da sfidanti più regolari e in palla come Nino Serdarusic che sul centrale ha strappato più di un applauso con un gioco profondo e aggressivo. Non “stecca” invece il debutto Francesco Passaro, n. 1 del tabellone, che in due set regola l’austriaco Neuchrist per 7-5 6-3. Avanti anche Bellucci che regola Donskoy con un doppio 6-3 mentre Stefano Travaglia, approdato dalle qualificazioni, fa suo senza problemi il derby con Piraino con il punteggio di 6-0 6-3.

Mercoledì pomeriggio, alle ore 15, fari puntati sul derby sudamericano tra l’argentini Andrea Collarini e il brasiliano Matheus Pucinelli De Almeida mentre il match serale, delle 19.30 sarà tra Luca Nardi, testa di serie numero due del torneo, e il ceco Dalibor Svrcina.

 

I risultati

Singolare: Ionel – Fatić 6-4, 6-4; Serdarušić – Bonadio 6-3, 6-0; Burruchaga – Agamenone 7-6, 6-2; Collarini – Kopriva 6-0, 7-5; Trungelliti – Rottoli 6-3, 6-1; Rodriguez Taverna – Gigante 1-6, 6-1, 6-1; Navone – Gaio 6-3, 6-4; Travaglia – Piraino 6-0, 6-3; Comesana – Coppejans 6-3, 7-6;  Sachko – Sousa 6-2, 7-6; Passaro – Neuchrist 7-5 6-3

Doppio: Dutra da Silva/Pucinelli de Almeida – Huertas del Pino A./Huertas del Pino C. 6-2, 6-3; Taylor/Noguchi – Somani/Sharan 6-3, 7-6; 

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza saluta Luca Zamparo: prolungamento di contratto per Giuliano Laezza

Redazione

La Civitus Vicenza mercoledì saluta il palasport di Dueville contro la Tav Treviglio Brianza

Redazione

Ripresa di campionato amara per la Volksbank Vicenza Volley sconfitta a Castelfranco

Redazione

Lascia un commento