9.1 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

Giuseppe Bianchini ha festeggiato le 100 presenze con l’Arzignano Valchiampo

Giuseppe Bianchini, in occasione della partita della 28^ giornata di Serie C tra Arzignano Valchiampo ed Albinoleffe, ha festeggiato le 100 presenze in gialloceleste alla guida della prima quadra, raggiunte domenica 5 febbraio nella sfida casalinga vinta contro il Pordenone.

Arrivato alla guida della squadra nella stagione 20/21, conclusa con un secondo posto in classifica e la vittoria dei Playoff di Serie D – Girone C, il tecnico ha condotto il gruppo 21/22 in una trionfale stagione al vertice della classifica e terminata con la vittoria del Campionato di Serie D il 15 maggio 2022 con la conseguente promozione in Serie C.

Confermato per la stagione in corso, ogni giorno Bianchini si fa apprezzare per i valori tecnici e umani, in campo e nello spogliatoio.

Il Consiglio d’Amministrazione, composto dai presidenti Lino Chilese e Renzo Lorenzi e dai consiglieri Enrico Gastaldello e Silvano Faedo, i dirigenti e tutta la famiglia dell’Arzignano Valchiampo festeggiano insieme con i tifosi questa importante tappa. A consegnare la targa celebrativa e la maglia ricordo, in campo prima del fischio d’inizio della nona giornata di ritorno, è stato il direttore sportivo Mattia Serafini.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento