7.7 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

L’Arzignano Valchiampo cade in casa con il Mantova: due traverse negano il pari

ARZIGNANO VALCHIAMPO – MANTOVA 0-1

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Casini (22’ st Nchama), Molnar, Fyda (13’ st Grandolfo), Cester (13’ st Parigi), Gemignani (1’ st Bonetto), Cariolato (47’ st Davi), Barba, Piana, Antoniazzi, Tremolada. All. Bianchini.
MANTOVA: Chiorra, Ceresoli, Matteucci, Ghilardi, Iotti, Pierobon (29’ st Gerbaudo), Guccione (23’ st Paudice), De Francesco, Mensah (23’ st Procaccio), Messori (43’ st Panizzi), Yeboah (43’ st Cozzari). All. Corrent.
DIRETTORE DI GARA: Gianquinto di Parma
RETI: 38’ pt Pierobon.
RECUPERO: 3’ pt; 6’ st.

 

CALCIO SERIE C – La sfida della tredicesima giornata tra Arzignano Valchiampo e Mantova termina con il risultato di 0 a 1 per gli ospiti a segnoi al 38’ del primo tempo con Pierobon.

Giallocelesti vicini al pareggio al 40’ con Tremolada che colpisce la traversa. Nella ripresa è l’Arzignano a condurre il gioco. Subito si porta in avanti con Tremolada e Piana di testa: alto. Il tiro di Antoniazzi all’11′ trova la parata di Chiorra. Con le tre punte in campo, Grandolfo-Parigi-Tremolada, i ragazzi di Bianchini provano a riportare la gara in parità. Da segnalare nel finale la traversa di Grandolfo e, in precedenza, il gol annullato a Parigi per fuorigioco al 34’ della ripresa.

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento