1.9 C
Vicenza
2 Febbraio 2023
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Varie

Per l’utilizzo degli impianti sportivi le domande con spid entro il 30 giugno

Le società e le associazioni sportive hanno tempo fino a giovedì 30 giugno per presentare domanda per l’utilizzo degli impianti sportivi e delle palestre annesse agli edifici scolastici di proprietà comunale per l’anno sportivo 2022/2023.

Le richieste, che verranno accolte in base a quanto previsto dal Regolamento approvato dal consiglio comunale, vanno presentate esclusivamente collegandosi al sito internet del Comune di Vicenza e compilando il form https://bit.ly/impiantisportivi_22_23_form.

La procedura prevede l’accesso utilizzando il sistema pubblico di identità digitale Spid e l’inserimento di una serie di informazioni che identificheranno e descriveranno l’attività che l’associazione sportiva svolge sul territorio cittadino.

È possibile trovare indicazioni sulla procedura alla pagina dedicata del sito comunale https://bit.ly/ImpiantiSportivi_22_23.

Per informazioni o chiarimenti: ufficio Sport, uffsport@comune.vicenza.it, tel. 0444/222144-48-52-63-67, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 , martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17 (su appuntamento).

Ti potrebbe interessare:

Da venerdì pronti a rombare in Fiera i motori di Rally Meeting 2023

Redazione

A Trento pareggio di rigore firmato Parigi per l’Arzignano Valchiampo

Redazione

Il LR Vicenza cade al Menti nella ripresa rimontato dal Novara

Redazione

Lascia un commento