8.3 C
Vicenza
18 Aprile 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Varie

Per l’utilizzo degli impianti sportivi le domande con spid entro il 30 giugno

Le società e le associazioni sportive hanno tempo fino a giovedì 30 giugno per presentare domanda per l’utilizzo degli impianti sportivi e delle palestre annesse agli edifici scolastici di proprietà comunale per l’anno sportivo 2022/2023.

Le richieste, che verranno accolte in base a quanto previsto dal Regolamento approvato dal consiglio comunale, vanno presentate esclusivamente collegandosi al sito internet del Comune di Vicenza e compilando il form https://bit.ly/impiantisportivi_22_23_form.

La procedura prevede l’accesso utilizzando il sistema pubblico di identità digitale Spid e l’inserimento di una serie di informazioni che identificheranno e descriveranno l’attività che l’associazione sportiva svolge sul territorio cittadino.

È possibile trovare indicazioni sulla procedura alla pagina dedicata del sito comunale https://bit.ly/ImpiantiSportivi_22_23.

Per informazioni o chiarimenti: ufficio Sport, uffsport@comune.vicenza.it, tel. 0444/222144-48-52-63-67, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 , martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17 (su appuntamento).

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento