7.4 C
Vicenza
2 Dicembre 2022
SPORTvicentino
Primo Piano Rugby Slider

La Rangers Rugby Vicenza domenica contro Paese nell’ultima partita casalinga

RUGBY SERIE A – La Rangers Rugby Vicenza torna alla Rugby Arena: domenica 1 maggio alle ore 15.30 in Via Baracca la sfida al Rugby Paese.
Nell’ultimo appuntamento di fronte al pubblico di casa della stagione regolare 2021-2022, i biancorossi di Faggin e Saccardo ospiteranno il Rugby Paese, quarta forza del torneo che domenica scorsa ha vinto a tavolino a causa covid nella rosa del Casale. La Rangers dal canto suo, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Valsugana, non vuole darsi per vinta ed è fermamente convinta nel giocarsi l’ultima chance per agganciare nuovamente la testa della classifica: per farlo i vicentini dovranno avere la meglio con bottino pieno dei trevigiani del Paese e sperare nel passo falso del Valsugana di scena a Verona, formazione che completa il podio della graduatoria del Girone 2 della Serie A.

Una giornata di campionato che mette di fronte le prime quattro squadre può sempre regalare qualche sorpresa: Rangers che non hanno nulla da perdere nel giocare a viso aperto alla ricerca di vittoria e bonus mete, Paese che da grande club onorerà la stagione fino alla fine. Alla Rugby Arena si preannuncia quindi una gara spettacolare, in attesa del risultato di Verona per capire se sarà veramente l’ultima chance di questa emozionante e durissima stagione.

17° giornata 01/05/22 ore 15:30
Rangers Rugby Vicenza vs Rugby Paese
Ruggers Tarvisium vs Petrarca Padova
Rugby Badia vs Rugby Casale
Verona Rugby vs Valsugana Rugby Padova
Valpolicella Rugby riposo

Classifica
Valsugana Padova 65
Rangers Rugby Vicenza 61
Verona Rugby 41
Rugby Paese 37
Rugby Badia 33
Petrarca Padova 31
Ruggers Tarvisium 25
Valpolicella Rugby 19
Rugby Casale 13

Ti potrebbe interessare:

Da Sala degli Stucchi la Rangers Pallanuoto Vicenza si “tuffa” nella serie B

Redazione

Tragedia sulle strade: Davide Rebellin travolto ed ucciso da un camion

Redazione

Nei playoff promozione sarà derby tra Tennis Comunali Vicenza e ST Bassano

Redazione

Lascia un commento