1.5 C
Vicenza
5 Dicembre 2023
SPORTvicentino
Motori Primo Piano Rally Slider Varie

Il 19 e 20 febbraio appuntamento in Fiera a Vicenza con il 2° Rally Meeting

MOTORI – La competizione é nel Dna di Miki Biasion, il due volte campione del mondo rally al volante delle mitiche Lancia Delta.

L’ultima in ordine di tempo si chiama Rally Meeting; manifestazione aperta al pubblico (biglietti su www.vivaticket.com) in programma sabato 19 e domenica 20 febbraio alla Fiera di Vicenza, in collaborazione e con il patrocinio di ACI Vicenza.
“Le corse sono state la mia vita e mi hanno regalato immense soddisfazioni” – ricorda Biasion sulla locandina di Rally Meeting – La passione per il rally in Italia è ancora grandissima ed è per questo che ho deciso di organizzare nuovamente la manifestazione.
L’idea è quella del villaggio globale, una sorta di grande parco assistenza dove tutti gli appassionati e gli operatori del settore – sono oltre 60 le aziende che hanno già aderito – si ritrovano per due giorni densi di appuntamenti e momenti da vivere”.
A cominciare da “Martini Racing Cars History” imperdibile passerella di Lancia, Porsche, Alfa Romeo e Ford che hanno trionfato sui circuiti e sulle prove speciali di tutto il mondo vestite con l’iconica livrea del Martini Racing. Si potranno ammirare inoltre i prodotti della Collezione Heritage Martini Racing di Sparco.
Presente anche la Pirelli, recente vincitrice del Rally di Monte-Carlo con i suoi pneumatici.
Anche la Fondazione Macaluso sarà a Vicenza con alcuni dei pezzi più pregiati della collezione ed inoltre i visitatori di Rally Meeting troveranno le più importanti aziende del motorsport, preparatori, noleggiatori, scuderie e privati che vogliono commercializzare le proprie vetture da rally, siano esse moderne o storiche.
Assolutamente da non dimenticare infine le importanti iniziative di ACI Vicenza, tra le quali la premiazione di oltre 300 piloti ed uno spazio informazioni dedicato a tutti gli appassionati che si vogliono avvicinare al mondo dei rally.

Ti potrebbe interessare:

Venerdì 8 dicembre modifiche della circolazione attorno allo stadio Menti

Redazione

La Civitus Allianz Vicenza mercoledì sera con Bisceglie per togliersi la… maglia nera

Redazione

Bruniera illude la Rangers Rugby Vicenza, ma poi Rovigo é inarrestabile

Redazione

Lascia un commento