14.3 C
Vicenza
30 Settembre 2022
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Tennis

Il TC Sandrigo festeggia il titolo regionale della D1 maschile e pensa in grande

TENNIS – Il TC Sandrigo festeggia la vittoria del titolo regionale serie D1 maschile  grazie alla vittoria ottenuta alle finali organizzate ad Albarella.

Nella sfida contro il Tennis Airone la squadra berica si è imposta per 5 a 1 vincendo i 4 singolari ed 1 doppio
Netto il percorso del Tennis Sandrigo che nell’anno 2021 non ha mai perso un incontro arrivando alla finale da formazione imbattuta e con i favori del pronostico.
Il “veterano” é Andrej Kracman, non certo una sorpresa per gli appassionati (in questa categoria non lascia punti a nessuno!), ma ottime risposte sono arrivate da tutti i giovani: Umberto Rigoni, Andrea Bresolin, Marco Gazzola (sandricense doc!), Samuele Buratto ed Enrico Bisarello che hanno saputo dare il loro contributo alla conquista del titolo.
Con questo prestigioso successo si chiude una stagione da ricordare per il Tennis Sandrigo, promosso in serie C, risultato mai ottenuto nella storia del circolo, ma fortemente cercato da questa gruppo.
“Non ci sentiamo comunque appagati, cercheremo ancora di migliorare – dichiara il direttore sportivo Stefano UbertoliChiudiamo la stagione sportiva 2021, ma già da domani riprenderemo con ancora più entusiasmo per preparare al meglio il 2022″.
Nella foto da sinistra: Enrico Zen della FIT (consigliere Fit), Bruno Parise (presidente TC Sandrigo), Andrea Bresolin, Umberto Rigoni, Marco Gazzola, Enrico Bisarello, Samuele Buratto, Andrej Kracman (capitano).

Ti potrebbe interessare:

Venerdì 30 settembre trasferta difficile in Ungheria per la Migross Asiago

Redazione

Nuovo “look” ed attrezzature per la palestra di ginnastica del palasport di Vicenza

Redazione

A Villa Cordellina brillano le “stelle” dello sport della Provincia di Vicenza

Redazione

Lascia un commento