17.4 C
Vicenza
27 Settembre 2021
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano

Domenica in campo Pedezzi, S.Paolo e Altavilla per il Memorial Dalla Fontana

La Sezione di Vicenza “Nello Dalla Fontana” della Unione Nazionale Veterani dello Sport patrocina e contribuisce alla organizzazione del Memorial intitolato a Emanuele Dalla Fontana, portiere del Vicenza dal 1947 al 1951 e fondatore del Circolo Ex Biancorossi, che sarà disputato domenica 29 agosto 2021 nel campo comunale di Laghetto a Vicenza con inizio alle ore 16.
Il torneo si svolgerà nella formula del triangolare, con la partecipazione delle prime squadre di Pedezzi 1950 (società organizzatrice), Telemar S. Paolo Ariston e Altavilla. Ogni incontro avrà la durata di 45’.
L’ingresso alla manifestazione è libero e, durante le premiazioni, sarà inaugurata la nuova tribuna dell’impianto dedicata al dirigente e giocatore Piero Rasotto.
“La Sezione di Vicenza dei Veterani dello Sport – dichiara il presidente Gianni Poggi – si è impegnata nel riproporre, dopo la pausa per la pandemia, il torneo intitolato a Emanuele Dalla Fontana, grande sportivo e imprenditore, che, sia durante la sua carriera di calciatore che nel prosieguo della sua vita, ha sempre dimostrato una adesione concreta ai valori dello sport, che sono quelli propri della nostra associazione”.
“Voglio ringraziare – prosegue il presidente – la Pedezzi 1950, che ha aderito prontamente al nostro invito e si è attivata subito nella organizzazione tecnica e sportiva del Memorial Dalla Fontana. Un grazie anche alle altre due società Telemar S. Paolo Ariston e Altavilla, e al Comune di Vicenza”

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza sconfitto di rigore dalla Cremonese: domenica c’è il Pordenone

Redazione

Il Vicenza calcio femminile approda agli ottavi di Coppa Italia

Redazione

AS Vicenza e Amel Medical: insieme per lo sport

Redazione

Lascia un commento