20 C
Vicenza
18 Giugno 2025
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Tennis

Nel Trofeo Osmo successo sui campi di… casa per Enrico Scrimieri (Tennis Comunali Vicenza)

Enrico Scrimieri festeggia con un successo il ritorno all’attività agonistica dopo un periodo di pausa

 

TENNIS – É un giocatore di… casa a mettere la sua firma nel Trofeo Osmo, torneo di Quarta categoria che si é concluso domenica pomeriggio sui campi di Tennis Comunali Vicenza.

A conquistare la coppa é Enrico Scrimieri (4.1) che in finale ha battuto Giacomo Sarni (4.2 del Circolo Tennis Vicenza) con il punteggio di 2-6 6-1 10-4 in una partita che l’ha visto partire contratto per poi trovare solidità nei colpi, in particolare modo con il rovescio, e coronare la rimonta con un secondo set e il long tie-break che lo hanno visto sempre avanti.

Un bel successo per salutare il ritorno alle competizioni dopo un periodo di pausa. Al termine le premiazioni con il presidente del circolo Enrico Zen a congratularsi con i finalisti, con il giudice di sedia Nicolò Furegon e con il giudice arbitro del torneo Alessandra Babbi oltre naturalmente a ringraziare lo sponsor Osmo.
Il prossimo appuntamento sui campi cittadini, ormai una tradizione, sarà con il Trofeo Ottica Centrale di Terza categoria.
Giacomo Sarni (Circolo Tennis Vicenza)

Ti potrebbe interessare:

L’Arzignano Valchiampo vince la Coppa Disciplina della serie C NOW

Redazione

Giorgio Zamuner pronto a cambiare il LR Vicenza con serietà e ambizione

Redazione

Hockey Trissino piega Lodi ai rigori ed è festa tricolore per la quarta volta

Redazione

Lascia un commento