8.9 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Basket Primo Piano Slider

In casa AS Vicenza é tempo di saluti per Maria Lazzaro ed Angelica Tibè

BASKET SERIE A2 FEMMINILE – E’ tempo di saluti per Maria Lazzaro e Angelica Tibè, che non giocheranno il prossimo anno con i colori di AS Vicenza.

Sia la guardia toscana che il pivot lombardo, reduci da un campionato con i fiocchi, hanno firmato in questi giorni per San Giovanni Valdarno, squadra che si è vista sfumare la promozione in serie A1 nel terzo incontro di finale con Faenza. La società toscana sta allestendo uno squadrone con l’intento dichiarato di primeggiare in A2 e così raggiungere l’agognato meta salto di categoria.

Ingaggiato quale coach Alberto Matassini, nell’ultima stagione al Delser Udine, tra i primi desideri del neo allenatore c’era l’acquisto delle due giocatrici che con le proprie compagne avevano contribuito nel quarto di finale a causargli il grosso dispiacere dell’eliminazione.

La società vicentina, nel ringraziare le due atlete per quanto dato nello splendido campionato appena concluso, augura a Maria e ad Angelica il futuro più radioso. Arrivare a 25 anni in una squadra così forte ed ambiziosa è il giusto traguardo che corona  la grande annata di tutta la squadra e che premia la loro professionalità e la loro bravura.

 

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento