18.6 C
Vicenza
21 Settembre 2021
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

L’Arzignano Valchiampo guarda al futuro nel segno della continuità

CALCIO SERIE D – L’Arzignano Valchiampo ha scritto un nuovo capitolo di storia gialloceleste. E lo ha fatto in un’annata difficile, contrassegnata dalla pandemia di Covid-19.

La prima squadra, guidata dall’allenatore Giuseppe Bianchini e dal suo staff tecnico, con professionalità, dedizione e senso di appartenenza, ha scalato la classifica del campionato di Serie D – Girone C, raggiungendo dopo 38 Giornate il secondo posto con 67 punti. A queste emozioni si sono aggiunte quelle dei playoff dove i giallocelesti hanno superato prima il Caldiero e poi hanno trionfato al Dal Molin sull’Union Clodiense Chioggia Sottomarina vincendo la finale. Una vittoria di squadra, sognata e conquistata.

Ora è tempo di voltare la pagina del libro, iniziando a scrivere la stagione 2021-2022. Una stagione che farà intraprendere un nuovo cammino, partendo sempre dai valori che guidano la società, nel segno della continuità.

A dare ufficialmente il fischio d’inizio alla stagione 21-22 è il Consiglio d’amministrazione formato dal presidente Lino Chilese, dal vice Renzo Lorenzi, dai consiglieri Enrico Gastaldello e Silvano Faedo (nella foto di copertina).

Ti potrebbe interessare:

Anna Zilio (Team KM Sport) é la regina della Belluno-Feltre Run

Redazione

Diego Nicoletti centra una storica doppietta nel Campionato europeo di enduro in Polonia

Redazione

Sabato a Gallio il Campionato veneto TrailO – PreO: in Lituania Galvan festeggia l’azzurro con il successo

Redazione

Lascia un commento