9.1 C
Vicenza
19 Marzo 2024
SPORTvicentino
Motori Primo Piano Rally Slider

“Lucky” Battistolli e Fabrizia Pons dominano il 3° Rally storico del Medio Adriatico

RALLY – Luigi Battistolli “Lucky” e Fabrizia Pons con la Lancia Delta Integrale Gruppo A di 4° Raggruppamento conquistano il secondo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico al 3° Rally Storico del Medio Adriatico.
La gara della provincia di Macerata, organizzata da PRS Group, ha visto il successo dell’equipaggio della Key Sport, il migliore in otto dei nove passaggi sterrati in programma concludendo con il crono complessivo di 46’51.5 e la leadership nel Campionato Italiano 4 Ruote motrici.
Nella corsa per lo Storico Adriatico si sono messi in evidenza anche Marco Bianchini e Giulia Paganoni sull’altra Delta firmata Key Sport chiudendo al secondo posto.
Soddisfazione finale e il terzo gradino del podio per Bruno Pelliccioni e Roberto Selva. I portacolori della Scuderia Malatesta restano al comando dell’Italiano Due Ruote Motrici con la Ford Escort 2000 Gruppo 4 del 3° Raggruppamento, nonostante siano stati messi a dura prova dalla rottura del cambio nel primo loop di prove.
CIRTS 2021 – Dopo il 3° Rally Storico della Val d’Orcia a Radicofani e il 3° Rally Storico del Medio Adriatico, che hanno visto sul gradino più alto del podio sempre la coppia Lucky- Pons, costretti al ritiro soltanto al Sanremo, i protagonisti del Tricolore Terra Storico torneranno sempre in concomitanza con le vetture moderne, all’ Historic San Marino Rally (25-26 giugno).

Ti potrebbe interessare:

Esordio col botto per la serie C di Rangers Tennis Comunali Vicenza: 4-0 al Plebiscito

Redazione

A Novara sconfitta al debutto in serie B per le ragazze Rangers Centro Delta

Redazione

L’Arzignano Valchiampo esonera Giuseppe Bianchini

Redazione

Lascia un commento