8.4 C
Vicenza
27 Ottobre 2021
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Varie

In edicola il nuovo numero di Sportvicentino in abbinata a GuidACI

E’ finita l’attesa. Sabato 24 aprile torna in edicola il nuovo numero di Sportvicentino in abbinata a GuidACI la rivista diretta da Roberto Cristiano Baggio.

Copertina come già anticipato dedicata a Laura Strati (Atletica Vicentina) che si racconta in una bella intervista a 360 gradi. E poi riflettori puntati su Andrea Zambonin, ex Rangers Rugby Vicenza, oggi al

Calvisano e convocato in azzurro. Ancora la giovane promessa dello sci Marta Giaretta (Falconeri Ski Team) che ha conquistato tre titoli italiani nella categoria Ragazze. Un altro giovanissimo Massimiliano Fucile (Tennis Comunali Vicenza) secondo al torneo Junior Next Gen Italia di Verona.
Si va in… acqua con la Rangers Pallanuoto Vicenza raccontata da Mirco Dal Bosco.
E poi conosciamo il nuovo delegato del Coni Provinciale di Vicenza Giorgio Grigolato. L’amarcord calcistico di Stefan Schwoch realizzato da Tacchetti di Provincia, musica e sport con il gruppo Lost e la runner “mascherata” Silvia Marsetti. Per gli appassionati della corsa i percorsi più belli descritti da Alessandro Zonta questo mese fanno tappa a Lumignano.
Infine le consuete rubriche dedicate al coaching a cura di Beppe Sammarco che intervista Giorgio Molon (CRV della Figc), alla dieta per ogni sport con la parola a Diego Fortuna e alla fiscalità.
E non possono mancare l’editoriale del direttore Paola Ambrosetti e il “pagellone” di Andrea Libondi che tra tante bocciature “promuove” l’arbitro Daniele Orsato.
Un numero tutto da leggere e allora non resta che… correre in edicola!

Ti potrebbe interessare:

Cristian Brocchi e la voglia di riscatto del LR Vicenza: “Nella vita non ho mai mollato”

Redazione

Giovanni Costenaro e il Team Bassano fanno festa in… casa nel Rally Città di Bassano storico

Redazione

Il presidente Mettifogo regala il podio alla Scuderia Palladio Historic nel Rally Città di Bassano

Redazione

Lascia un commento