7.1 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Primo Piano Slider Varie

In edicola il nuovo numero di Sportvicentino in abbinata a GuidACI

E’ finita l’attesa. Sabato 24 aprile torna in edicola il nuovo numero di Sportvicentino in abbinata a GuidACI la rivista diretta da Roberto Cristiano Baggio.

Copertina come già anticipato dedicata a Laura Strati (Atletica Vicentina) che si racconta in una bella intervista a 360 gradi. E poi riflettori puntati su Andrea Zambonin, ex Rangers Rugby Vicenza, oggi al

Calvisano e convocato in azzurro. Ancora la giovane promessa dello sci Marta Giaretta (Falconeri Ski Team) che ha conquistato tre titoli italiani nella categoria Ragazze. Un altro giovanissimo Massimiliano Fucile (Tennis Comunali Vicenza) secondo al torneo Junior Next Gen Italia di Verona.
Si va in… acqua con la Rangers Pallanuoto Vicenza raccontata da Mirco Dal Bosco.
E poi conosciamo il nuovo delegato del Coni Provinciale di Vicenza Giorgio Grigolato. L’amarcord calcistico di Stefan Schwoch realizzato da Tacchetti di Provincia, musica e sport con il gruppo Lost e la runner “mascherata” Silvia Marsetti. Per gli appassionati della corsa i percorsi più belli descritti da Alessandro Zonta questo mese fanno tappa a Lumignano.
Infine le consuete rubriche dedicate al coaching a cura di Beppe Sammarco che intervista Giorgio Molon (CRV della Figc), alla dieta per ogni sport con la parola a Diego Fortuna e alla fiscalità.
E non possono mancare l’editoriale del direttore Paola Ambrosetti e il “pagellone” di Andrea Libondi che tra tante bocciature “promuove” l’arbitro Daniele Orsato.
Un numero tutto da leggere e allora non resta che… correre in edicola!

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Alla Rugby Arena un sabato “tutti in campo” tra piccoli, veterani e serie A

Redazione

Lascia un commento