16.3 C
Vicenza
11 Maggio 2021
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Il LR Vicenza in campo nel ricordo di Piermario Morosini

CALCIO SERIE B – Una settimana segnata dalla commozione per il nono anniversario della scomparsa di Piermario Morosini. Un biancorosso amato dai tifosi per le straordinarie qualità umane, un ragazzo disponibile e sorridente, una vita spezzata troppo presto.

Per onorare il suo ricordo, in occasione della gara LR Vicenza-Lecce in programma sabato 17 aprile allo stadio Menti (ore 14) i biancorossi entreranno in campo con una t-shirt raffigurante l’immagine di Piermario e la significativa scritta “sempre con noi”.

Ogni maglia verrà poi autografata dal giocatore che l’ha indossata e donata all’Associazione Morosini che le metterà all’asta. L’Associazione che porta il suo nome è impegnata nel diffondere nelle società sportive, nelle scuole e nel sociale l’importanza della prevenzione contro i rischi generati da problemi cardiaci, oltre al finanziamento di corsi di BLSD (Basic Life Support and Defibrillation), con l’insegnamento delle pratiche di rianimazione cardio-polmonare e dell’utilizzo del defibrillatore.

Ti potrebbe interessare:

Nicola Galvan (Asiago 7 Comuni S.O.K.) si conferma campione italiano Pre-O

Redazione

Il PWT Italia si conferma per il quarto anno campione italiano di orienteering (staffetta)

Redazione

Riccardo Scalet (PWT Italia) si regala il titolo tricolore di orienteering per i suoi 25 anni

Redazione

Lascia un commento