16.3 C
Vicenza
21 Aprile 2021
SPORTvicentino
Primo Piano Rugby Slider

Da martedì 6 aprile sono ripresi gli allenamenti per la Rangers Rugby Vicenza

RUGBY – Da martedì 6 aprile le formazioni seniores e juniores di interesse nazionale della Rangers Rugby Vicenza possono tornare ad allenarsi con placcaggi, mischie, ruck e maul previa realizzazione del tampone rapido come da protocollo FIR.

Grazie allo sforzo organizzativo e logistico della società, dei dirigenti ed al fondamentale sostegno degli sponsor della Rangers Rugby Vicenza, le squadre di Serie A, Serie C1, Under18 ed Under16 hanno iniziato a sottoporsi al tampone rapido con cadenza settimanale. Già confermata la partecipazione di queste categorie alla Fase Facoltativa di giugno 2021.

Torna in campo anche il minirugby (Under 6-8-10-12-14) con l’attività individuale senza contatto, ovvero la stessa modalità consentita a partire da ottobre 2020 e svolta regolarmente fino allo stop pasquale.

Particolare attenzione, infine, va rivolta al controllo accessi e utilizzo spazi comuni, evitando la presenza del personale e delle persone non strettamente necessarie allo svolgimento dell’attività all’interno delle strutture sportive.

Ti potrebbe interessare:

Per lo Squash Pegaso a Riccione un secondo posto e tanti buoni piazzamenti

Redazione

Sabato 24 aprile Sportvicentino in edicola: la copertina é per Laura Strati!

Redazione

A Lubiana l’overtime é ancora fatale alla Migross Asiago: giovedì sera all’Odegar si replica

Redazione

Lascia un commento