8.6 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Anthea Vicenza Volley marzo 2021
Pallavolo Primo Piano

Volley Vicenza batte Giorgione 3-0 e guadagna la vetta

VOLLEY FEMMINILE – SERIE B1 – Clamoroso risultato in casa per Anthea Volley Vicenza che ha battuto con un risultato netto la principale avversaria del girone C2 della serie B1: il Duetti Giorgione. Un risultato secco come dicevamo per 3-0: 25-22, 25-17, 25-22. All’andata fu Giorgione a piegare le vicentine.

La squadra allenata da Luca Chiappini oggi pomeriggio al palasport “Antonio Concato” si è presa la rivincita e ha battuto le avversarie castellane in quello che può essere definito il derby del Veneto centrale. Una vittoria che porta Vicenza in vetta alla classifica e sempre più vicina ai play off promozione.

In campo per le biancorosse il sestetto vincente degli ultimi match: Errichiello (opposto), le due centrali Cheli (capitano) e Bisoffi, la palleggiatrice Marini, le schiacciatrici Rossini e Marcolina. E naturalmente il libero Elena D’Ambros. Inserimento anche di Bisoffi in battuta. A metà dell’ultimo set è rientrata la schiacciatrice Milocco al posto di Marcolina.

Anthea Vicenza sempre in vantaggio, ad esclusione dell’ultimo set: le trevigiane dopo due set persi sono partite forte mettendo sotto Vicenza, ma alla fine capitan Cheli e compagne hanno ristabilito l’ordine in campo, riagguantando il set e andando a vincere!

Giorgione ha subito molto le palle basse e le schiacciate corte di Vicenza. Le padrone di casa hanno sfoggiato murate micidiali.

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento