7.1 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
PREMIAZIONI A MARZABOTTO ORIENTEERNG PRE-O
Orienteering Primo Piano

Per Michele Cera (Erebus Vicenza) il titolo in Coppa Italia di Orienteering

ORIENTEERING – Temp-O – Pre-O –  La classifica individuale di Coppa Italia individuale a Marzabotto (Bologna) ha visto primeggiare il vicentino Michele Cera con 145″. Il veneto dell’Erebus Vicenza è stato l’unico atleta ad effettuare un percorso netto nella parte Temp-O e Pre-O.

Tra i Paralimpici netto successo del Padova Orienteering con Bortolami primo, Zancanaro secondo e Nardo terzo. A seguire Pajaro e Valentini. Forfait di Nicola Galvan dell’Asiago7Comuni SOK per motivi di salute.

Soddisfazione per la Commissione Nazionale Trail-O che ha voluto ringraziare la società organizzatrice, la Polisportiva Masi, che è riuscita ad allestire una prova di caratura nazionale nonostante il periodo difficile e le imminenti chiusure da zona rossa in molte regioni d’Italia.

“Ottima anche la partecipazione – aggiunge Daniele Guardini, responsabile di settore del Trail-O – con un numero che ha superato le 70 unità. Da segnalare anche l’importante partecipazione dei paralimpici”.

Per far crescere il movimento è stato strutturato un importante progetto nazionale con una nutrita rete di referenti regionali.

QUI TUTTI I RISULTATI

Ti potrebbe interessare:

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Alla Rugby Arena un sabato “tutti in campo” tra piccoli, veterani e serie A

Redazione

Lascia un commento