13.9 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

Allo stadio Menti posti “seduti” anche nelle due curve aspettando i… tifosi

Ecco come appare la curva sud dello stadio Romeo Menti


“Restyling” per il vecchio stadio Romeo Menti. S
i sono conclusi entro il termine previsto del primo febbraio i lavori per l’installazione di circa 5.600 sedute nelle gradinate nord e sud.
I colori scelti per i nuovi sedili sono il bianco e rosso, disposti nelle curve in modo tale da realizzare in quella sud il numero 1902, anno di fondazione della squadra vicentina, e in quella nord la lettera “R”, simbolo del Lanerossi.

Abbiamo rispettato le tempistiche che ci eravamo dati insieme alla società – commenta il vicesindaco e assessore allo sport e ai lavori pubblici Matteo Celebroncon l’obiettivo di consegnare uno stadio sempre più sicuro e che soprattutto permetta alla squadra di continuare il suo percorso nel campionato cadetto”.

I nuovi seggiolini, fissati ai gradoni, numerati e separati, rispettano le normative previste dalla Federazione. L’intervento, dal costo complessivo di 250mila euro, si era reso necessario per consentire al L.R. Vicenza di continuare a gareggiare in serie B. La normativa della Lega Calcio prevede infatti l’obbligo di avere i posti numerati con seduta.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento