11.7 C
Vicenza
4 Marzo 2021
SPORTvicentino
Hockey Hockey in line Primo Piano Slider

Sabato al pattinodromo per i Diavoli Vicenza sfida “real” contro Torino

HOCKEY IN LINE SERIE A – Un altro appuntamento impegnativo per i Diavoli che sabato 23 gennaio, con inizio gara alle ore 18, ospitano al pattinodromo comunale il Real Torino.

I Diavoli stanno proseguendo il loro cammino fatto di vittorie e gare sempre più convincenti, di settimana in settimana stanno crescendo e sia la sintonia di gruppo che la condizione fisica continuano a migliorare. ma non bisogna abbassare la guardia perché ogni partita è una storia a sé ed è una sfida difficile.

A partire dal Real Torino, una formazione ostica che in casa ha dato del filo da torcere ai vicentini e che sa pattinare e lottare. I piemontesi sono affamati di punti, visto che arrivano da due sconfitte, entrambe arrivate all’overtime mentre i biancorossi vogliono continuare la loro striscia positiva. Si preannuncia quindi una bella sfida.

“Con Torino sarà molto dura, un’altra gara difficile – ha sottolineato Claudio Tabanelli, difensore dei Diavoli. – All’andata a Torino non c’ero, ma almeno questa volta avremo il favore campo a nostro favore e potremo contare sulla nostra pista. Adesso stiamo lavorando duro, abbiamo aggiunto anche un altro allenamento e ci siamo preparati al meglio per affrontarli”.

Ti potrebbe interessare:

Bassano corsaro a Montebello: decisivo il gol dell’ex Galbas alla fine del primo tempo

Francesco Brasco

As Vicenza perde con onore contro le fortissime dell’Akronos Moncalieri [FOTO]

Francesco Brasco

Migross Asiago torna dal Voralberg vincitore: 3 gol di Magnabosco e uno di Rosa mettono a tappeto il Bregenzerwald

Francesco Brasco

Lascia un commento