16 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
campestre CSI dicembre 2019
CSI Primo Piano

Domenica 24 gennaio assemblea per rinnovo guida CSI di Vicenza – In presenza grazie a circolare CONI – Presente il vicesindaco Celebron

ENTI PROMOZIONE SPORTIVA – Si svolge domani domenica 24 gennaio 2021 dalle 9 alle 15 circa l’assemblea ordinaria del Comitato provinciale Vicentino del Centro Sportivo Italiano, l’associazione di promozione sportiva che quest’anno compie 75 anni.

A causa del coronavirus il mandato della presidente uscente, l’avvocata Alessandra Magnabosco, è stato prorogato di circa 6 mesi. Grazie ad una circolare del presidente del CONI che riguarda federazioni e enti di promozione sportiva è possibile effettuare l’incontro in presenza rispettando le normative anti-covid. Ecco che l’assemblea alla quale parteciperanno una quarantina di persone si svolge nella sala teatro di San Giuseppe al Mercato Nuovo di Vicenza.

La convocazione è prevista per le ore 9. Il programma vedrà alle 9,30 la Santa Messa officiata dall’assistente ecclesiastico don Davide Gasparotto e animata da suor Annika, già giocatrice di calcio a 5.

Poi dalle 10,15 circa i saluti delle autorità: ha annunciato la sua presenza il vicesindaco e assessore allo sport di Vicenza Matteo Celebron (già calciatore), mentre il presidente nazionale Vittorio Bosio, il presidente regionale Antonio Soffiati, e il presidente del comitato gemello di Foligno Giovanni Noli interverranno in teleconferenza. Tanti i messaggi di saluto da parte delle autorità sportive e civili e religiose giunti all’associazione di piazza Duomo.

Seguirà la relazione del consiglio provinciale uscente che pronuncerà Alessandra Magnabosco e poi la discussione con presentazione dei candidati. Già si annunciano una serie di mozioni che impegneranno il nuovo consiglio provinciale del CSI a migliorare le attività sportive esistenti e a rilanciare attività che si sono “spente” anche a causa della pandemia e a riportare il CSI nell’ambito dello sport educativo collaborando le le amministrazioni pubbliche e il mondo della scuola.

Lo scrutinio del voto avverrà intorno alle ore 15.

Altre informazioni con l’elenco dei candidati QUI sul sito del CSI Vicenza

 

TROVI SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento