2.9 C
Vicenza
3 Febbraio 2023
SPORTvicentino
Orienteering Primo Piano

Nazionali giovanili orienteering a Faedo di Monte di Malo: convocazione il 5 gennaio 2021

ORIENTEERING GIOVANILI – L’anno sportivo per le giovani promesse della Nazionale Italiana di Corsa Orientamento riprende il prossimo 5 gennaio a Monte di Malo in provincia di Vicenza con un campo d’allenamento.

La convocazione riguarda i giovani delle rappresentative Junior e Youth guidati dai rispettivi coach. “Un ringraziamento particolare va al Vicenza Orienteering Team – afferma Valter Giovanelli Responsabile Federale – per averci fornito l’impianto cartografico di Faedo – Monte di Malo”

Giovanelli aggiunge: “Sarà un momento di confronto utile e devo ringraziare anticipatamente la comunità di Monte di Malo sia nella persona del Sindaco che del Segretario che si sono adoperati per garantire la buona riuscita del nostro soggiorno, prendendosi cura anche della sanificazione dei locali che andremo ad usare”.

Gli allenamenti si svolgeranno all’insegna dei protocolli anticovid stilati dalla FISO.

Su proposta dell’Area Tecnica – Settore CO nutrita la partecipazione da parte dei componenti TJV – Team Junior Veneto delle società venete in fascia oro. W20 – Scalzotto Annarita  Park World Tour Italia, Dissette Giulia  Park World Tour Italia. M20 – Bazan Alberto  Fonzaso, Alban Davide  Fonzaso. W18 – Gambini Giulia Erebus Orientamento Vicenza. W16 – Vedana Giulia Fonzaso

 

QUI sul sito della FISO del Veneto l’elenco completo dei convocati 

 

TROVI SPORTvicentino anche sui socialnetwork: AD OGNUNO IL SUO SOCIAL

 

Ti potrebbe interessare:

Dopo la cinquina al Graz la Migross Asiago ci riprova all’Odegar contro il Linz

Redazione

A Cittadella i Diavoli sull’ottovolante aspettando sabato l’Edera Trieste

Redazione

Da venerdì pronti a rombare in Fiera i motori di Rally Meeting 2023

Redazione

Lascia un commento