12.4 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

SR Ramonda Ipag Montecchio in trasferta con Talmassons dell’ex Alice Pamio

VOLLEY FEMMINILE – SERIE A2  – Dopo la sconfitta casalinga con Megabox, il SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO MAGGIORE di Alessio Simone cercherà punti a Talmassons.

Il match si gioca dalle ore 17 di domenica 29 novembre 2020, in diretta sul canale web della Lega Femminile di Pallavolo: www. lvftv.com

Queste le dichiarazioni di coach Simone:

“Settimana quasi normale a livello di organico. Era un po’ che non succedeva. La squadra è al lavoro per cercare di ritrovare un po’ di entusiasmo e di gioco. Le due cose vanno di pari passo. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro uno squadrone che pensiamo sia al completo. Noi dobbiamo pensare a crescere ed a giocare a pallavolo come facciamo in allenamento. Domenica ci proveremo”.

al quale fa eco il capitano Scacchetti:

“Domenica torniamo in campo finalmente perché vogliamo riscattarci per la prestazione di domenica scorsa. Abbiamo una bella opportunità tra le mani. Ci vorrà tanta determinazione e soprattutto tanta sfacciataggine perché dall’altra parte del campo ci saranno giocatrici esperte e quindi noi dovremmo rispondere con l’atteggiamento che una squadra giovane non deve mai perdere. È ora di raccogliere di frutti del nostro lavoro iniziato a luglio”.

 

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento