6.4 C
Vicenza
22 Gennaio 2021
SPORTvicentino
Tramarossa 2020 2021
Basket Primo Piano

Domenica 29/11 per Tramarossa inizia il campionato di serie B

BASKET – Ci siamo: la sesta stagione in Serie B della Pallacanestro Vicenza, da cinque anni denominata Tramarossa, è alle porte. Domenica i ragazzi di Cesare Ciocca saranno di scena a Padova, al PalaGozzano (rigorosamente a porte chiuse) per affrontare l’Unione Basket Padova nella prima giornata di campionato. Palla a due alle ore 18. La partita sarà in diretta streaming su Youtube

Il precampionato biancorosso è stato sicuramente positivo: nelle undici partite giocate, tra amichevoli e Supercoppa, la Tramarossa è uscita vincente in sette occasioni (due amichevoli e cinque partite di Supercoppa), cedendo il passo solo in tre partite (le amichevoli contro Mestre e San Vendemiano, oltre alla semifinale contro Bernareggio).

Ora si fa sul serio: inizia un campionato diverso dal solito, con una squadra quasi interamente nuova sotto la guida di un nuovo allenatore. La prima avversaria sarà la Guerriero Padova degli ex Andrea Campiello ed Eros Chinellato, già affrontata due volte in prestagione.

La Tramarossa è uscita vincente in entrambe le occasioni, ma non per questo bisognerà sottovalutare l’impegno: l’Unione contava di alcune assenze nelle due sfide di Vicenza e arriva invece al campionato a ranghi completi. Su tutti, occhio proprio ai due ex, che già nella partita di Supercoppa hanno mostrato le qualità apprezzate dai tifosi biancorossi durante la loro permanenza.

 

ALTRI ARTICOLI SULL’ARGOMENTO

Cesare Ciocca (coach Tramarossa): “Buon risultato nella Supercoppa, ora finalmente si inizia il campionato!” [VIDEO]

Per essere informato metti “MI PIACE” sulla pagina Facebook di SPORTvicentino

Per ricevere l’avviso di pubblicazione dei video metti mi piace al canale YOUTUBE

VAI alla HOME PAGE

Ti potrebbe interessare:

Dal Padova l’esperienza dell’argentino Nahuel Valentini per la difesa del LR Vicenza

Redazione

Il Roller Bassano vince il derby con il Trissino e si qualifica alla Final Four di A2

Redazione

Vincenzo Calì ritrova i gol e l’Arzignano Valchiampo la vittoria

Redazione

Lascia un commento