8.9 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
SR IPAG MONTECCHIO MAGGIORE
Pallavolo Primo Piano

SR Ipag Montecchio Maggiore in campo con Megabox Volley Vallefoglia

VOLLEY FEMMINILE SERIE A2 –  Dopo due turni di stop a causa di alcune positività, il Sorelle Ramonda-Ipag torna in campo domenica 22 novembre 2020 alle ore 17 (a porte chiuse) per affrontare il Megabox Volley Vallefoglia, dell’ex Alice Pamio.

Queste le dichiarazioni di coach Alessio Simone:

“Questa settimana ci siamo allenati poco e quindi spenderemo i prossimi giorni per cercare di entrare in una forma accettabile per la gara di domenica. Per ciò che riguarda loro sappiamo che sono una squadra compatta e molto forte che viaggia in una parte altissima della classifica. Vengono da una brutta sconfitta e quindi sicuramente avranno voglia di rifarsi e di riprendere il loro cammino. Da loro abbiamo giocato tutto sommato una buona partita, perdendo anche lì due set ai vantaggi e, onestamente, speriamo di mettere in campo qualcosa in più di quanto fatto all’andata. E’ ovvio che la settimana non è stata delle migliori (ma forse sarebbe meglio dire che è il periodo che non è dei migliori), ma siamo tutti nella stessa barca quindi oggettivamente non ci sono scusanti. Ci proveremo e cercheremo di partire con grinta”.

 

PER LA DIRETTA

Ricordiamo che lo streaming live per seguire domenica 22/11/2020 le atlete DI MONTECCHIO MAGGIORE impegnate nella seconda giornata di ritorno contro la formazione del Megabox Vallefoglia (Pesaro Urbino) andrà in onda a partire dalle ore 16.55 sul canale di legavolleyfemminileTV. Necessaria la registrazione sul sito LVFTV
 

 

Per essere informato metti “MI PIACE” sulla pagina Facebook di SPORTvicentino

Per ricevere l’avviso di pubblicazione dei video metti mi piace al canale YOUTUBE

VAI alla HOME PAGE

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento