13.3 C
Vicenza
12 Maggio 2021
SPORTvicentino
Eventi Primo Piano Slider

Vicenza diventa il set del film “Mancino Naturale” nel sogno di Paolo Rossi [FOTOREPORTAGE]

Vicenza torna ad essere un set cinematografico per le riprese di “Mancino Naturale” il film diretto da Salvatore Allocca che racconta la storia di Isabella, una mamma vedova (interpretata da Claudia Gerini), che sogna un futuro nel grande calcio per il figlio Paolo, chiamato così dal marito in onore di Paolo Rossi.

Il ritorno nel Veneto e in particolare a Vicenza, l’incontro con la nonna Maria (Katia Ricciarelli) darà una svolta alla vicenda, tra rapporti interpersonali, sogni, illusioni e capacità di fare chiarezza in se stessi e con gli altri.
Sabato, in occasione della partita con il Pisa, le telecamere saranno anche allo stadio Menti. A ricevere oggi il cast a Palazzo Trissino Comune di Vicenza il sindaco Francesco Rucco: presente anche Vladimiro Riva, presidente del Consorzio Vicenza È mentre a rappresentare il L.R. Vicenza Virtus c’era il direttore generale Paolo Bedin.

Ricciarelli-GeriniFrancesco ColellaRicciarelli-Allocca-GeriniFrancesco RuccoSalvatore AlloccaPaolo BedinVladimiro RivaClaudia GeriniKatia RicciarelliFrancesco ColellaClaudia Gerini e il sindaco Rucco

Ti potrebbe interessare:

Mercoledì al Menti una conferenza stampa per illustrare le iniziative per ricordare Paolo Rossi

Redazione

Filippo Fiorelli (Bardiani CSF Faizanè) terzo a Sestola nella quarta tappa del Giro d’Italia

Redazione

AS Vicenza sfida Delser Udine nella “prima” casalinga dei playoff

Redazione

Lascia un commento