1.5 C
Vicenza
5 Dicembre 2023
SPORTvicentino
Andrea Delfino Mc Control Diavoli Vicenza
Hockey Hockey in line Primo Piano

McControl Diavoli Vicenza vince anche a Torino: martedì derby con i Vipers Asiago

HOCKEY IN LINE – I Diavoli portano a casa tre punti pesanti da Torino con il risultato di 3-1, al termine di una gara che come si pensava è stata dura e che ha visto i biancorossi sotto per tutto il primo tempo. Bravi i padroni di casa, che hanno giocato una buona gara, e bravi i vicentini a mantenere calma e concentrazione e a ribaltare il risultato nel secondo tempo, conquistando una vittoria importante che li fa rimanere a punteggio pieno a guidare la classifica dopo cinque partite. Prova di carattere e qualità dei singoli per i Diavoli che martedì tornano in casa per il derby contro Asiago Vipers, una partita che sarà ricca di emozioni e di stimoli, con tanti ex e uno spettacolo assicurato.

“La partita è stata esattamente come me la aspettavo – ha spiegato a fine incontro l’allenatore dei vicentini, Angelo Roffo. – La pista è difficile e tende a livellare i valori tecnici, loro sono un ottimo team ed è quindi difficile giocarci contro, su questo campo ancora di più. Sono soddisfatto della squadra perché ha saputo giocare, ho visto belle azioni, belle conclusioni, bei tiri, e sono contento del carattere con cui la squadra ha reagito dopo lo svantaggio e come ha saputo con pazienza continuare a giocare fino alla fine. Queste è una di quelle partite in cui il risultato mi soddisfa, soprattutto per il carattere dimostrato”.

– Si volta subito pagina e martedì ci sarà il derby in casa contro i Vipers, un altro test importante.

“Penso sia una partita difficilissima perché Asiago si è rinforzato tantissimo, adesso è arrivato anche Chelodi. Li ho visti giocare e sono veloci, sono aggressivi, sono tecnici e hanno degli ottimi giocatori, giovani, ma veramente molto bravi. La partita quindi sarà difficilissima, giochiamo in tempi ravvicinati, quindi dobbiamo essere pronti a dare il massimo e a giocare con la massima concentrazione, cercando di non sbagliare nulla”.

 

TABELLINO

Real Torino – Mc Control Diavoli Vicenza (1-0) 1-3
Real Torino
: Dal Vecchio, Cusin, Letizia, Meirone, Codebò, Castagneri, Ottino, Perazzelli, Gatti, Zorloni, Caramazza.
All. Andrea Marcuzzi

Mc Control Diavoli Vicenza: Alberti, Frigo M., Wennerstrom, Delfino, Sigmund, Centofante, Ustignani, Trevisan, Roffo, Baldan, Frigo N., Macdonald, Testa.A
All. Angelo Roffo

Arbitri: Zoppelletto e Lega

RETI
PT: 8.20 Gatti (T);
ST: 23.00 Macdonald (V), 35.55 Macdonald (V), 39.33 Delfino (V) pk.

Ti potrebbe interessare:

Venerdì 8 dicembre modifiche della circolazione attorno allo stadio Menti

Redazione

La Civitus Allianz Vicenza mercoledì sera con Bisceglie per togliersi la… maglia nera

Redazione

Bruniera illude la Rangers Rugby Vicenza, ma poi Rovigo é inarrestabile

Redazione

Lascia un commento