18.6 C
Vicenza
21 Settembre 2021
SPORTvicentino
Calcio Primo Piano Slider

Il difensore Mazzocchi “sbarca” a Venezia

Nuovo acquisto in casa del Venezia FC, prossima avversaria del Vicenza: si tratta di Pasquale Mazzocchi, difensore, classe 1995, che ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale fino al 30 giugno 2023.

Cresciuto calcisticamente al Benevento e successivamente all’Hellas Verona, in carriera ha vestito le maglie di Bellaria, Pro Piacenza, Rimini e Parma, con cui ha conquistato 3 promozioni consecutive, dalla Serie D alla Serie A, totalizzando complessivamente 64 presenze.

Nelle ultime due stagioni sportive ha vestito la maglia del Perugia in Serie B, scendendo in campo 57 volte, corredate da 1 gol e 6 assist.

“Siamo riusciti ad aggiungere alla rosa un altro giocatore importante che era un nostro obiettivo da diverso tempo – lo ha presentato il direttore sportivo Mattia Collauto – Pasquale è un giocatore con caratteristiche importanti, di categoria superiore con dei forti valori morali che si sposano perfettamente con i nostri”.

“Questa piazza e la città mi hanno sempre affascinato, la maglia mi piace tantissimo e la società ha creduto in me e mi ha voluto fin dall’inizio – ha aggiunto Mazzocchi – Cercherò di ricambiare la fiducia che mi hanno accordato in campo perché e l’unico modo che ho per dimostrare la mia gratitudine”.

Ti potrebbe interessare:

Anna Zilio (Team KM Sport) é la regina della Belluno-Feltre Run

Redazione

Diego Nicoletti centra una storica doppietta nel Campionato europeo di enduro in Polonia

Redazione

Sabato a Gallio il Campionato veneto TrailO – PreO: in Lituania Galvan festeggia l’azzurro con il successo

Redazione

Lascia un commento