27.2 C
Vicenza
18 Settembre 2020
SPORTvicentino
sorelle ramonda Ipag Montecchio allenamento
Pallavolo Primo Piano

Domenica il via al campionato di pallavolo femminile di serie A2: S.lle Ramonda IPAG Montecchio vs Cuore di Mamma Cutrofiano

VOLLEY – SERIE A2 DONNE – Archiviata la passata stagione 2019-20, chiusa anzi tempo a causa della pandemia da Covid-19, la prima squadra di serie A2 della società della presidentessa Carla Burato è ormai alle porte dell’inizio campionato che prenderà il via domenica 20 settembre 2020.

Della formazione dello scorso anno sono rimaste solo capitan Scacchetti e Rosso alzatori, Bovo e Bartolini centrali con Battista unica schiacciatrice rimasta, ma alle quali si sono aggiunte giovani di talento del panorama nazionale come Emma Cagnin laterale, Linda Mangani opposto, Margherita Brandi centrale, Clara Canton, Chiara Fusa e Giulia Bastianello schiacciatrici, Clarissa Covino opposto e i due liberi Lucia Imperiali ed Iisabella Monaco.

Anche lo staff tecnico è cambiato con l’arrivo di Alessio Simone da Conegliano, il vice sarà Giacomo Antoniazzi mentre gli aiutanti saranno Edoardo Marini e Andrea Rambaudo.

 

INCONTRO AL PALACOLLODI A PORTE CHIUSE

Ora ci sarà solo da tifare Sorelle Ramonda-Ipag a partire già domenica 20 settembre 2020 dalle ore 17 al PalaCollodi contro il Cuore di Mamma Cutrofiano però ancora a porte chiuse.

 

DOVE E COME SEGUIRE IL MATCH

La partita potrà essere seguita sul sito della legavolley femminile TV www.lvftv.com registrandosi con un nuovo account.

Ti potrebbe interessare:

Nel Memorial Santagiuliana il Vicenza si scalda per il campionato. Le impressioni “a caldo” del nostro direttore

Redazione

Contrordine: si al pubblico nei dilettanti

Redazione

Tutto pronto per il Colnago Cycling Festival

Redazione

Lascia un commento