8.7 C
Vicenza
20 Ottobre 2020
SPORTvicentino
Ad ottobre la 4^ Coppa dei Castelli
Motori Primo Piano Rally

Ad ottobre la 4^ Coppa dei Castelli

Si svolgerà nella seconda domenica di ottobre, la regolarità turistica organizzata a Montecchio Maggiore dal Rally Club Team.

Semaforo verde anche per la quarta edizione della Coppa dei Castelli 2020, organizzata dal Rally Club Team e valevole per il Trofeo Tre Regioni regolarità turistica. Seguendo la traccia delle precedenti manifestazioni gestite dallo staff capitanato da Renzo De Tomasi, anche la Coppa dei Castelli prevede lo svolgimento tutto nell’arco di una giornata: domenica 11 ottobre con la cittadina di Montecchio Maggiore, fulcro della manifestazione.

Già aperte dallo scorso lunedì, le iscrizioni si potranno inviare fino a mercoledì 7 ottobre. Il programma si sviluppa poi, con le operazioni di verifica e consegna dei numeri dalle 8 alle 10 di domenica 11, presso il Castello di Bellaguardia di Montecchio Maggiore da dove alle 11, la vettura numero 1 prenderà il via affrontando il percorso di circa 160 chilometri lungo il quale sono previste sedici prove di precisione al centesimo di secondo.

L’arrivo è programmato dalle 17 e a seguire, si svolgerà la cerimonia delle premiazioni.

Sono ammesse le vetture storiche costruite fino al 31 dicembre 1990, e quelle moderne dal 1° gennaio 1991, ai giorni nostri.

Quinto e decisivo appuntamento del Trofeo Tre Regioni  

La Coppa Città dei Castelli è il quinto ed ultimo appuntamento del Trofeo Tre Regioni di regolarità turistica e sarà decisiva per l’assegnazione dei titoli 2020. Le precedenti gare hanno avuto quattro diversi vincitori confermando la vivacità dell’iniziativa che ha visto un gran numero di contendenti sfidarsi nel mese di luglio al Colli Isolani e al Valdastico-Valposina; al Colline Moreniche di fine agosto e all’Historic Nordest del 5 settembre scorso.

Alle notizie di RALLY su SPORTvicentino

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Ti potrebbe interessare:

Terza vittoria di fila per Velcofin Interlocks Vicenza: le interviste [VIDEO]

Francesco Brasco

CALCIO – Con il nuovo DCPM stop alla Terza categoria ed alle giovanili provinciali. Pitton: “Un provvedimento discriminante”

Redazione

Di Carlo vuole l’urlo dei 1000 del Menti per i tre punti

Redazione

Lascia un commento