16 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano Slider

CALCIO – L’Arzignano parte per la preparazione e conferma capitan Bigolin

FC Arzignano Valchiampo, il programma della preparazione: il 01 agosto si comincia a sudare al Dal Molin

Definito il percorso che porterà la truppa di mister Spinale a mettere benzina nel motore in vista di una stagione che dovrà vedere i giallocelesti grandi protagonisti. Tre giorni di lavoro ad Arzignano e dal 24 al 30 agosto il ritiro di Bolca per farsi trovare pronti al via della stagione

ARZIGNANO (VI) – Manca davvero poco al via ufficiale della stagione 2020/21 per l’FC Arzignano Valchiampo, pronto a vivere una grande stagione, indipendentemente dalla categoria in cui sarà impegnato (nei prossimi giorni ci dovrebbero essere novità dopo il Consiglio Federale).

Vecchi e nuovi si raduneranno Sabato 01 Agosto allo Stadio Comunale Dal Molin di Arzignano, sede della preparazione: dopo la consegna del materiale tutti in campo per il primo allenamento della stagione agli ordini del nuovo allenatore, Manuel Spinale, e del suo staff.

Le prime due settimane saranno molto intense, con una seduta al giorno e due giornate di doppie sedute.

Dal 24 al 30 Agosto, poi, il programma prevede il ritiro nella tradizionale sede di Bolca (Vr): la squadra alloggerà all’Hotel Adele e svolgerà doppie sedute sul campo cittadino.

Da definire, invece, il programma delle amichevoli, in attesa di comunicazioni ufficiali in merito al protocollo sanitario da seguire.

 

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, IL CAPITANO RISPONDE PRESENTE: CONFERMATISSIMO CRISTIANO BIGOLIN!

La prima conferma in vista della nuova stagione riguarda una pedina chiave, in campo e fuori, come il centrale. A lui va un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo anno in gialloceleste

 

ARZIGNANO (VI) – L’FC Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente la prima conferma in vista della stagione che sta per cominciare: il capitano Cristiano Bigolin.

Il centrale difensivo classe 1990 dunque proseguirà il suo percorso in gialloceleste iniziato nel luglio del 2017 e che lo ha portato a farsi apprezzare per le sue doti tecniche e umane.

A Cristiano, leader in campo e fuori di questo gruppo, tutta la società intende rivolgere un grandissimo in bocca al lupo per il compito che lo aspetta in questa annata piena di aspettative.

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento