13.7 C
Vicenza
16 Aprile 2024
SPORTvicentino
Calcio L.R. Vicenza Virtus Primo Piano Slider

CALCIO – Il Lane dal 27 luglio all’8 agosto in ritiro ad Asiago

Grande entusiasmo per l’inizio di questa stagione che vede i biancorossi partecipare nuovamente al campionato di Serie B.

All’esito delle doverose riflessioni conseguenti alle limitazioni e ai protocolli in essere, LR Vicenza conferma la programmazione pre-campionato, scegliendo nuovamente l’Altopiano di Asiago come sede del proprio ritiro. Un legame indissolubile quello del club con la propria provincia, che vede i biancorossi tornare anche questa stagione nell’Altopiano dei Sette Comuni, grazie anche all’ospitalità e alla collaborazione fattiva delle Amministrazioni Comunali di Gallio e Asiago.

Da lunedì 27 luglio a sabato 8 agosto la squadra biancorossa soggiornerà presso l’Hotel Gaarten, accogliente struttura SPA & Wellness, immersa nel verde di Gallio, già sede dei ritiri biancorossi in passato e dotata di tutti i servizi che permetteranno alla squadra il rispetto delle misure e procedure previste dal Protocollo sanitario FIGC.

I ragazzi di mister Di Carlo avranno a disposizione nel periodo di ritiro due strutture sportive, lo stadio Zotti di Asiago, messo a disposizione dal Comune di Asiago e lo stadio comunale di Gallio, concesso dall’Amministrazione Comunale di Gallio, entrambi in collaborazione con l’ASD 7 Comuni 1967.

I test medici previsti dal protocollo saranno svolti presso la struttura sanitaria dell’Ospedale di Asiago, grazie alla convenzione ottenuta (oltre che con l’Ulss 8 Berica per gli allenamenti a Capovilla) anche con l’Ulss 7 Pedemontana per quelli che si svolgeranno in Altopiano.

Ti potrebbe interessare:

Il LR Vicenza con un doppio Ronaldo rovina la festa promozione del Mantova

Redazione

Simone Faggioli cala il poker vincente alla Salita del Costo

Redazione

Nelle prove della Salita del Costo Merli rilancia la sfida a Faggioli

Redazione

Lascia un commento