21 Aprile 2025
SPORTvicentino
Primo Piano Tennis

TENNIS -Ai Campionati italiani assoluti buona la prima per Alberto Orso

Buona la prima! Il diciassettenne vicentino Alberto Orso debutta ai Campionati italiani assoluti, che hanno preso il via questa mattina a Todi, con un bel successo.

Il giocatore tesserato per il Circolo Tennis Vicenza, ma che si allena al Centro tecnico federale di Bari, 2.4 di classifica, ha sconfitto con un duplice 6-2 Pasquale De Giorgio (2.3 del TC Pavia).

“All’inizio non é stato facile dopo oltre tre mesi di lontananza da una partita vera – commenta Alberto – Ho avvertito sicuramente un po’ di tensione, ma sono riuscito a gestirla giocando bene per tutta la partita e di questo sono contento”.

Al prossimo turno Orso affronterà Andrea Bolla, 2.4 della Canottieri Nino Bixio.

Ti potrebbe interessare:

Serie B1 femminile girone C, “Insieme per crescere”: Palladio Vicenza Volley lancia lo sprint per il finale di stagione

Redazione

Pallacanestro Vicenza 2012 – Civitus sconfitta nel finale ad alta tensione

Redazione

Al Menti il derby triveneto tra LR Vicenza e Triestina deciso dal gol di Talarico

Redazione

Lascia un commento