8.6 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey Ghiaccio Primo Piano

HOCKEY GHIACCIO – La finale scudetto si sposta all’Odegar

Venerdì sera all’Odegar la Migross Supermercati Asiago Hockey ospiterà il Val Pusteria per Gara 2 della finale scudetto.
Le due squadre si sono date battaglia fino all’ultimo secondo martedì, con i padroni di casa del Val Pusteria che alla fine hanno avuto la meglio grazie ad un gol (un po’ fortunoso) di Leitner che ha beffato Cloutier a tre minuti dal termine del secondo tempo. I Leoni hanno lottato fino alla sirena, ma alla fine la porta di Furlong è rimasta stregata e gli uomini di Mattila sono dovuti tornare a casa a mani vuote.
Adesso i nostri dovranno riuscire ad imporsi tra le mura amiche dell’Odegar per allungare la serie alla decisiva gara 3 in programma sabato sera a Brunico. Ai giallorossi nella prima partita è mancato solo il gol, perché gioco, occasioni, ordine e disciplina ci sono stati per tutti i 60 minuti di gioco. La carica del tifo di casa dovrebbe poter dare una marcia in più ai Leoni per battere Furlong e i suoi.
La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su https://asiagohockey1935.cleeng.com e su Radio Asiago FM 107.7 (www.radioasiago.it).
I biglietti per la partita saranno prenotabili fino alle 19.30 di questa sera.

(nella copertina ph. Vito De Romeo)

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento