23 C
Vicenza
11 Luglio 2020
SPORTvicentino
CSI Primo Piano Varie

Domenica 8/12 l’assemblea del CSI Vicenza con Trofeo d’Onore

CENTRO SPORTIVO ITALIANO – VICENZA – La presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano Alessandra Magnabosco ha convocato come ogni anno l’assemblea dedicata alle società sportive aderenti all’associazione i promozione sportiva di ispirazione cristiana per domenica 8 dicembre.

“Per il CSI questa tradizionale assemblea – afferma la Presidente –  costituisce un importantissimo e gradito appuntamento di lunga e ininterrotta tradizione e di grande significato per le società sportive vicentine.

E’ occasione per rafforzare il senso di appartenenza all’Associazione per confrontarci su temi di attualità e per premiare dirigenti e gruppi distintisi per meriti associativi”.

L’incontro inizia con la Santa messa in Duomo e poi dalle 9,30 con l’assemblea nel salone delle opere sociali (piazza Duomo, 2 Vicenza). Alle 11,30 le premiazioni.

Verranno dati riconoscimenti a dirigenti e alle società sportive. Verrà assegnato anche il premio “Buone notizie: lo sport ringrazia”, il premio per l’educazione alla legalità “Falcone e Borsellino” e il mitico Trofeo d’Onore che andrà alla società sportiva che negli ultimi anni si è distinta particolarmente nell’interpretare i valori del CSI.

 

Nella foto: un’immagine della campestre del CSI del 1 dicembre 2019

Ti potrebbe interessare:

VOLLEY – Anthea lascia andare a Montecchio due giocatrici giovani e brave: Covino e Monaco

Francesco Brasco

RAFTING – Sul Brenta i giovani karateki del Centro SAKURA di Rosà

Redazione

MOTORI – Il Club 91 si piazza terzo ai Colli Isolani

Redazione

Lascia un commento