7 C
Vicenza
24 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallamano Primo Piano Slider

Pallamano Malo A2: brutta sconfitta contro Cassano Magnago

Cassano Magnago – Handball Malo 28-24

Malo esce sconfitto dal Palatacca dopo un brutto match che i ragazzi di mister Murino hanno subìto senza mai dimostrarsi pericolosi e aggressivi.  Malo è la brutta copia della squadra che ha battuto Molteno e Tirol e non riesce ad impensierire il quotato roster cassanese, tornando a commettere errori e imprecisioni che sembravano ormai superati.
Serata no anche per Crosara tra i pali, il capitano Berengan riesce a limitare i danni ma nessuno dei compagni si prende la responsabilità di tentare di forzare la difesa di casa, e Malo incassa una sconfitta che lascia perplessi e delusi per la facilità con cui è maturata.
Con Rossi costretto alla panchina anzitempo x un infortunio in fase di valutazione,  Malo tenta una debole rimonta che però risulta sterile e poco organizzata, cedendo le armi al Cassano Magnago.

Delusione e amarezza nelle parole di Mister Murino

“Brutta la sconfitta di stasera, non voglio sentire nessun discorso relativo ad alibi o assenze, potevamo fare meglio di così, potevamo metterci un atteggiamento migliore. Non siamo arrivati preparati, le prestazioni personali sono state quasi tutte inferiori alle proprie possibilità. Con prestazioni come questa rischiamo di perdere con chiunque. Serve subito una reazione. Bisogna soffrire per questa sconfitta, analizzare cosa è andato storto e rimettersi subito al lavoro per arrivare affamati più che mai per giocare con Crenna”

Cassano Magnago H:C: : Albanini , Aldrovandi , Barbosu , Bassanese 2, Branca 2, De Luca 2, Dorio 3, Fantinato 5, La Bruna 3, Lazzari, Motto, Pavarotto 1, Riva, Saitta 6, Velerdita 2, Visentin 2.

Allenatore : Davide Kolec

ASD Handball Malo : Davide Bellini 7, Nicola Berengan (P/K), Thomas Casolin 2, Nicola Costa, Riccardo Crosara (P), Matteo Grotto 1, Riccardo Lucarini, Patrick Marchioro 2, Mattia Meneghello 4, Marko Pelijhan 1, Leonardo Rossi, Gonzalo Sanchez 3, Mattia Zanella 4.

Allenatore : Mario Murino

Dirigenti : Romeo Grotto – Tiberio Marchioro

P.T. 15 – 9

Risultato Finale : 28 – 24

Arbitri : Panetta – Riello

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento