11.3 C
Vicenza
19 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallamano Primo Piano Slider

A2. Handball Malo convincente contro Leno

Vittoria casalinga e quarto risultato utile consecutivo per l’A2 di Mister Murino contro Leno; il Malo ci mette 6 minuti a prendere le misure dell’avversario, e forte di una buona difesa e di una devastante velocità nelle ripartenze toglie da subito ogni dubbio sull’esito del match.

Davide Bellini e Patrick Marchioro in grande serata guidano i compagni, e il collettivo intero risponde appieno alle richieste del tecnico, giocando una pallamano efficace e a tratti spettacolare; un lieve calo di concentrazione all’inizio della ripresa viene subito corretto e superato dal gruppo che gioca in scioltezza e con evidente divertimento.

Soddisfatto Mister Murino alla fine del match

” La partita è stata più semplice del previsto; Leno si è presentata a Malo non nelle sue migliori condizioni e noi ne abbiamo approfittato. Abbiamo una rosa lunga e competitiva, dobbiamo riuscire a trovare l’alchimia giusta e le rotazioni migliori per gestire e non subire il ritmo dei 60 minuti. Nonostante non ci siamo allenati al meglio sono molto soddisfatto dell’atteggiamento nella gara, si è vista la voglia di giocare contro Leno ma soprattutto la voglia forte di stare in campo, di mostrare cosa sappiamo fare, di diminuire gli errori, di migliorare il feeling coi compagni,  di divertire il numeroso e giovane pubblico che ci aiuta sempre soprattutto nelle gare in casa. Sono convinto nella qualità della nostra squadra, adesso dobbiamo prepararci bene per poter dire la nostra contro la corazzata Molteno; in casa loro corrono tanto e sono sempre pronti a colpire nei momenti di cali di concentrazione. Sarà importante lavorare su questo aspetto, non possiamo concedergli gol facili, ogni azione sarà importante”.

ASD Handball Malo

Patrick Marchioro 6, Davide Bellini 7, Riccardo Lucarini 1, Simone Berengan 3, Leonardo Rossi 2, Matteo Fontana, Alex Mendo 1, Nicola Costa, Nicola Berengan (P/K), Marko Pelijan  5, Mattia Meneghello 5, Thomas Casolin, Gonzalo Sanchez 3, Matteo Grotto 1, Mattia Zanella , Riccardo Crosara (P). Allenatore : Mario Murino. Dirigente : Romeo Grotto

ASD Handball Leno

Elezi A., Lorenzini, Elezi D., Riello 4, Berardi 2, Grip 2, Petruzzi 6, Zubani 1, Piletti 5, De Nigris, Errante, Loda 1.

Allenatore : Paolo Baresi

Risultato Finale : 34 – 21 (P.T. 19 – 11)

Arbitri : Rizzo – Carrera

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento