15.6 C
Vicenza
29 Marzo 2024
SPORTvicentino
Altri sport Ciclismo Primo Piano

Alle Melette il 28 e 29 settembre prova gratuita delle nuove e-bike

GALLIO (VI) – Weekend con “e-bike test” GRATUITO a leMelette: per ogni neo e-biker una borraccia di alluminio leMelette in OMAGGIO! – Nuova merenda del ciclista da Sport&Gourmet –

TEMPO LIBERO – Grande occasione per il weekend di fine settembre (sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 dalle ore 10 alle 17) alle Melette dove sarà possibile partecipare gratuitamente al test dei nuovi modelli delle e-bike Fantic. Sicuramente un’occasione in più per vivere l’Altopiano di Asiago e la nostra montagna con una stagione oramai agli sgoccioli.

A tutti i partecipanti che inforcheranno le nuove bici elettriche vi sarà l’omaggio di una borraccia di alluminio marchiata leMelette. E per tutti (anche ai non pedalanti) la degustazione della golosissima Nocciolata di Rigoni di Asiago. Il tutto al centro di noleggio in località Melette sulla strada che da Gallio porta a Campomulo.

Ma non solo: alla baita Sport & Gourmet (che si affaccia sul solarium al piano di sopra) gestita dagli chef under 30 Visentin e Fasolato, la bio-merenda per l’e-biker in promozione (prezzi popolari): un bel e buon burger di legumi (rigorosamente bio) con un bicchiere di birra artigianale tedesca.

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento