2.2 C
Vicenza
10 Dicembre 2019
SPORTvicentino
Altri sport Ciclismo Primo Piano

Alle Melette il 28 e 29 settembre prova gratuita delle nuove e-bike

GALLIO (VI) – Weekend con “e-bike test” GRATUITO a leMelette: per ogni neo e-biker una borraccia di alluminio leMelette in OMAGGIO! – Nuova merenda del ciclista da Sport&Gourmet –

TEMPO LIBERO – Grande occasione per il weekend di fine settembre (sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 dalle ore 10 alle 17) alle Melette dove sarà possibile partecipare gratuitamente al test dei nuovi modelli delle e-bike Fantic. Sicuramente un’occasione in più per vivere l’Altopiano di Asiago e la nostra montagna con una stagione oramai agli sgoccioli.

A tutti i partecipanti che inforcheranno le nuove bici elettriche vi sarà l’omaggio di una borraccia di alluminio marchiata leMelette. E per tutti (anche ai non pedalanti) la degustazione della golosissima Nocciolata di Rigoni di Asiago. Il tutto al centro di noleggio in località Melette sulla strada che da Gallio porta a Campomulo.

Ma non solo: alla baita Sport & Gourmet (che si affaccia sul solarium al piano di sopra) gestita dagli chef under 30 Visentin e Fasolato, la bio-merenda per l’e-biker in promozione (prezzi popolari): un bel e buon burger di legumi (rigorosamente bio) con un bicchiere di birra artigianale tedesca.

Ti potrebbe interessare:

Paolo Rossi presenta a Vicenza la sua autobiografia

Redazione

Palavillanova sold-out per la 51^ Coppa Shotokan

Redazione

Anthea Volley Vicenza: da Castel d’Azzano arriva una netta sconfitta

Redazione

Lascia un commento