7.4 C
Vicenza
26 Aprile 2024
SPORTvicentino
Arzignano Valchiampo Calcio Primo Piano

Arzignano Valchiampo con la Triestina e Colombo incita i suoi al colpaccio

CALCIO – SERIE C – Il tecnico dell’Arzignano Valchiampo presenta le difficoltà della sfida infrasettimanale di mercoledì sera alle 20.45 sul campo della Triestina, e carica la squadra ad una prova di carattere su un campo prestigioso.

VICENZA (VI) – In previsione della sesta partita di andata del Campionato di Serie C, il tecnico del FC Arzignano Valchiampo, Alberto Colombo, nella conferenza stampa pre-gara svoltasi allo Stadio Menti di Vicenza nella giornata di martedì ha parlato di come la squadra arriva all’impegno esterno sul campo della Triestina, che si giocherà Mercoledì sera alle 20.45 nel turno infrasettimanale.
“Sarà una partita complicata –spiega- perché avremo di fronte una delle più serie candidate alla promozione in Serie B. Hanno una squadra completa, che già l’anno scorso ha sfiorato l’obiettivo, e quest’anno si è rafforzata parecchio sul fronte offensivo”.
“Hanno preso giocatori importanti, che fanno la differenza in categoria. Dobbiamo vederla come un’opportunità, perché credo nessuno in questo momento si giocherebbe un centesimo sul fatto che l’Arzignano possa andare al Rocco a far punti. Dobbiamo avere la forte motivazione di offrire una prestazione importante al cospetto di una grande squadra”.
“Veniamo da due sconfitte, quindi conterà molto l’approccio alla gara: ci sarà molto da sacrificarsi per non andare in difficoltà. Ripeto: la vedo come un’opportunità di fare qualcosa di inaspettato”.

Ti potrebbe interessare:

La Rangers Pallanuoto Vicenza ancora ko cerca lo sprint per i playoff

Redazione

L’Arzignano Valchiampo affondato a Vercelli dalla doppietta di Maggio

Redazione

Al Menti il LR Vicenza contro il Trento piazza l’uno-due vincente per il terzo posto

Redazione

Lascia un commento