8.1 C
Vicenza
20 Aprile 2024
SPORTvicentino
Pallavolo Primo Piano

A Torri e Marola la Collaboration Cup 2019 di pallavolo giovanile con Volley Vicenza Academy

VOLLEY GIOVANILE – L’Asd Marola, sotto il segno di Anthea Volley Vicenza e di Volley Vicenza Academy, organizza per sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 la quarta edizione della collaboration cup, un torneo tra squadre giovanili nelle categorie u13, u14 e u16. Vi partecipano  squadre delle società sportive Anthea Volley Vicenza, Marola, Povolaro, Longare, Altavilla, Creazzo, Rosá e Caldogno, tutte realtà che partecipano alla Volley Vicenza Academy. 

Le partite si giocheranno da sabato pomeriggio nelle palestre di Torri di Quartesolo: in particolare al Pala Villanova, al Pala Ceroni, nella palestra delle elementari di via Aldo Moro di Torri di Quartesolo e nella palestra della scuola media di via degli Ippocastani di Marola.

Le squadre saranno sui campi dalle 15.45 di sabato pomeriggio. Si giocherà anche domenica mattina 22 settembre con ritrovo alle 8.45 per le finali dei tornei di categoria. Nel pomeriggio (dopo la pausa pranzo al campo sportivo di Marola) ci si ritrova tutti al Pala Villanova di Torri: il programma prevede la presentazione di tutte le squadre dell’Asd Marola e successivamente delle giovanili di eccellenza dell’Anthea Volley Vicenza. Verrà illustrato il progetto di collaborazione per le attività giovanili per le società presenti (Volley Vicenza Academy). Seguiranno le premiazioni delle squadre partecipanti alla Collaboration Cup e alle 16 ci sarà la presentazione della squadra Anthea Volley Vicenza (serie B1) e sarà possibile seguire una partita di allenamento che chiuderà la giornata.

 

Nella foto di copertina la U16 2019-2020 di Anthea Volley Vicenza

Ti potrebbe interessare:

Calcio giovanile e fair play: il 18 maggio i premi del Club biancorosso Giancarlo Salvi

Redazione

In Fiera si accendono i motori della prima edizione di Vicenza Classic Car Show

Redazione

Il sogno scudetto degli Asiago Vipers svanisce all’overtime: Milano campione

Redazione

Lascia un commento