14.2 C
Vicenza
22 Ottobre 2019
SPORTvicentino
Pallamano Primo Piano Slider

Pallamano: inizio dolceamaro per il Malo

Prima partita di campionato dal sapore dolceamaro quella giocata all’esordio dal Malo ad Oderzo. Amaro il risultato, seppur  in discussione ed in bilico per tutta la durata di una gara molto intensa , ma dolce il carattere dimostrato dai ragazzi che pur nelle mille difficoltà di questa prima trasferta hanno risposto alle richieste di Mister Murino di lasciare gara dopo gara sempre tutte le energie sul parquet.

Senza Scepanovic rientrato in Croazia per accertamenti medici, con Sanchez  costretto in tribuna per ritardi nella pratica di tesseramento, e Rossi stoicamente in campo nonostante la distorsione alla caviglia, i nostri ragazzi non hanno mai mollato, lottando contro un Oderzo decisamente in forma migliore rispetto a quello visto la scorsa stagione, e con un roster più completo e competitivo. Il Malo rimane comunque costantemente in partita, tenta un paio di volte la fuga sui padroni di casa, ma depone le armi sul finale, rimandando il piacere di rigiocarsi la rivincita  nel girone di ritorno in una di quelle gare che riprende il gusto di scontri del passato.

Il tecnico Murino: “Non posso dire di essere soddisfatto della gara, abbiamo fatto troppi errori di frenesia e sento i ragazzi ancora impreparati dal punto di vista atletico, ma posso dirmi soddisfatto della coesione e grinta messa in campo, dello spirito di sacrificio, della voglia di giocare che ho percepito, oltre le assenze, oltre gli infortuni, oltre le nostre attuali capacità. Se la rabbia di stasera si trasforma in costanza e lavoro in palazzetto sono sereno che con un paio di aggiustamenti sapremo divertirci e divertire il nostro pubblico. Sapremo rialzarsi da questa prima sconfitta.”

Il primo appuntamento casalingo per il Malo è fissato per sabato 21 settembre alle 19:00, quando al Paladeledda arriverà il Taufers.

Tabellino

ASD Pallamano Oderzo : Andreon, Battistella, Campo dall’Orto 1, Franza  4, Franzin, Giolo, Marcuzzo A.4, Marcuzzo M.4, Elli, Mazzariol 4, Milovanovic (P), Paladin 5, Pikalek, Segat 3, Tocchetto2.

Allenatore : Brakocevic

ASD Handball Malo : Bellini Davide 4, Berengan Nicola (P/K), Casolin Thomas, Costa Nicola 2, Crosara Riccardo (P), Grotto Matteo 2, Lucarini Riccardo, Marchioro Patrick 3, Meneghello Mattia 4, Rossi Leonardo (VK) 9, Schizzarotto Claudio, Zanella Mattia.

Allenatore : Mario Murino

Dirigente : Romeo Grotto/Tiberio Marchioro

P.t. : 12 – 14

Risultato finale : 27 – 24

Arbitri : Bascau Alexandra – Merisi Gianna Stella

Ti potrebbe interessare:

Dopo il ko di Supercoppa i Diavoli chiamano e Roffo risponde sì

Redazione

Crisi Roller: si salva solo capitan Pelva

Redazione

Stop casalingo per il Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore

Redazione

Lascia un commento