8.9 C
Vicenza
28 Marzo 2024
SPORTvicentino
Hockey Hockey pista Primo Piano

HOCKEY PISTA – A Trissino il 1° Memorial Gianni Stefani

Manca sempre meno all’appuntamento clou della pre-season dell’Hockey Trissino, il 1° Memorial Gianni Stefani, padre dell’ex ministro Erika Stefani morto durante una gara di rally in Algeria.

Il PalaDante si prepara ad ospitare i grandi campioni dell’hockey su pista in una tre giorni di gare, dal 13 al 15 settembre, ad alto tasso tecnico e che garantiranno grande spettacolo.

Il torneo, fortemente voluto dall’Aministrazione Comunale per ricordare il grande appasionato di hockey Gianni Stefani, vedrà infatti al via, oltre ai biancocelesti padroni di casa, i giallorossi dell’Amatori Lodi, i biancorossi dell’Hockey Montebello e i portoghesi del Club Barcelos.

La prima sfida del quadrangolare è in programma venerdì 13 alle 19 quando sul parquet del PalaDante si sfideranno Montebello e Barcelos, seguiti alle 21 da Trissino e Lodi.

Nella giornata di sabato spazio a Barcelos-Lodi alle ore 19 e al derby Trissino-Montebello alle 21.

Domenica 15 le ultime due partite del torneo. Ad aprire le danze alle ore 16 saranno Montebello e Lodi, mentre alle 18 il via dell’ultima sfida che vedrà il Trissino opposto al Barcelos.

Il regolamento del torneo prevede che si assegnino tre punti per la vittoria, uno per il pareggio e zero per la sconfitta. In caso di arrivo a pari punti si guarderà prima al risultato dello scontro diretto, poi alla differenza reti e poi si procederà con un eventuale sorteggio.

Il costo del biglietto, valido per l’intera giornata di gara, costerà 10 euro (7 euro per gli Over 70 e gli Under 16).

I tesserati dell’ Hockey Trissino potranno entrare gratuitamente. Nella giornata di domenica, in previsione della premiazione e della sfilata del settore giovanile, famiglie e parenti dei ragazzi potranno entrare gratuitamente al palazzetto dopo la fine del primo tempo dell’ultima partita.

A fine gara sfileranno tutte le squadre giovanili (Mini Hockey, U11, U13, U15, U17, U19) e le squadre agonistiche (Serie B, Serie A2 e Serie A1), assieme a tutto lo staff dirigenziale.

 

PROGRAMMA DEL “MEMORIAL STEFANI”

Venerdì 13/09/2019 Ore 19.00 Montebello – Barcelos

                                     Ore 21.00 GS Hockey Trissino – Amatori Lodi

 

Sabato 14/09/2019 Ore 19.00 Barcelos – Amatori Lodi

                                    Ore 21.00  GS Hockey Trissino – Montebello

 

Domenica 15/09/2019 Ore 16.00 Montebello – Amatori Lodi

                                          Ore 18.00 Barcelos – GS Hockey Trissino

 

Ti potrebbe interessare:

Per due punti la Civitus Allianz Vicenza perde la sfida salvezza con Bisceglie

Redazione

Per il Vicenza al Menti la beffa con il Legnago arriva ancora nel recupero

Redazione

Tre partite in 7 giorni per la Civitus Allianz Vicenza: sabato Imola in casa

Redazione

Lascia un commento